Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

langhe-asti

da DF1 il 17 set 2007 15:16


Buongiorno, sono nuova del vostro forum che trovo molto carino e goloso.
Avrei bisogno di qualche consiglio per un pranzo domenicale con amici nell'astigiano spaziando tranquillamente anche nelle Langhe.
Sono fiduciosa nelle vostre risposte.
salutoni
Daniela

da Strini il 18 set 2007 10:25


La zona che indichi è vastissima (dal punto di vista enogastronomico) e molto differenziata. Quindi necessitiamo di:

1. Budget
2. Preferenze generali (pranzo raffinato o scorpacciata di quattro ore? Grande cantina? ecc...)

Facci sapere
Stefano :wink:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da DF1 il 18 set 2007 12:19


Giusta precisazione.
Dunque pranzo con amici, richiesta buoni antipasti classici seguiti da fritto misto oppure un buon bollito.
Budget circa 35/40 euro
Un pranzo sereno senza voli troppo pindarici.
Grazie ancora
Ciao
Daniela

da silbusin il 18 set 2007 12:35


Strini ha scrittoLa zona che indichi è vastissima (dal punto di vista enogastronomico) e molto differenziata. Quindi necessitiamo di:
1. Budget
2. Preferenze generali (pranzo raffinato o scorpacciata di quattro ore? Grande cantina? ecc...)
Facci sapere
Stefano :wink:

Non ti fidare di strini: egli è un venditore cingalese di rose e gira per i locali dell'astigiano. Il suo non è un interesse disinteressato... 8)

da Strini il 18 set 2007 13:22


Non ascoltare il gatto: ora vendo i ragnetti massaggianti :wink:

Allora, bollito e fritto misto non vengono tenuti sempre in carta nella maggioranza dei locali, ma spesso possono farteli su ordinazione (specialmente il secondo).