Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

ho bisogno di voi!

da ikokka il 19 set 2007 19:28


ho bisogno di voi!Qualcuno è mai stato alla trattoria all'antica antica altino a quarto d'altino a Venezia..quante sale ha?ho prenotato per domenica e ci mettono nella saletta prima della sala grande...qualcuno ha esperienza in merito?non vorrei essere in corridoio!sarebbe una cenetta intima....Grazie!

da deloZio il 20 set 2007 11:18


ikokka ha scrittoQuante sale ha? Ho prenotato per domenica e ci mettono nella saletta prima della
sala grande... non vorrei essere in corridoio! sarebbe una cenetta intima ... Grazie!

Immagine

Ho cercato in tutto il web... nulla! Solo questa reclame, in PDF: s'indicano 120 coperti
e, visionando l'immagine d'esterni inserita, la struttura sembra essere mooolto capiente.

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da il_verza il 20 set 2007 15:43


[quote=deloZio]Ho cercato in tutto il web... nulla! Solo questa reclame[/quote]

Scusa tanto, vecchio mio, ma se volevi renderti davvero utile, non bastava telefonare al ristorante
e chiedere in numero delle sale da pranzo?
Allora sì che avresti avuto di che bullarti...... ma se è solo per una misera reclame in pdf di un locale mooolto capiente Immagine

da ikokka il 20 set 2007 17:53


deloZio ha scritto
ikokka ha scrittoQuante sale ha? Ho prenotato per domenica e ci mettono nella saletta prima della
sala grande... non vorrei essere in corridoio! sarebbe una cenetta intima ... Grazie!

Immagine

Ho cercato in tutto il web... nulla! Solo questa reclame, in PDF: s'indicano 120 coperti
e, visionando l'immagine d'esterni inserita, la struttura sembra essere mooolto capiente.[/quot
grazie lo stesso

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron