Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Recensione D'O di Macs

da MEB il 30 mar 2005 19:08


Solo una domanda macs. Tu dici :

" In tre ceniamo alla carta, mentre la mia ragazza opta per il menù guidato. Commenterò solo le mie portate "

Ci spieghi almeno come era composto il menu' guidato e le impressioni dela "Macsa" ? Grazie !!!

da Macs il 31 mar 2005 08:52


L'avrei spiegato volentieri...

Ma complice la mia famosissima memoria fotografica (!) e le distrazioni offerte dalla compagnia chiacchierona non mi ricordo esattamente i nomi delle portate. Scrivere che come antipasto le hanno portato un formaggio fresco che non ricordo con burro bianco e nero di seppia, come primo passatelli in vellutata di lenticchie, come secondo bianchetto di vitello cotto non mi ricordo come e una mela cotta o caramellata non rende giustizia al lavoro dello chef. Il tutto era molto buono e anche Ale ha espresso il desiderio di tornare ancora.

Abbiate fede, a breve arriverà anche la rece di Kinggeorge che magari sarà più esaustiva della mia.

E poi, cara MEB, dopo questa osservazione, io che so accettare le critiche e le precisazioni, venerdì ti crep 'd mazz't!! :D

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da kinggeorge il 31 mar 2005 17:13


la rece è giunta...

che ne dite? (chiedo soprattutto a max...)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron