grazia772 ha scrittoGrazie in anticipo per qualsiasi risposta mi darete: ho una gran voglia di "pulenta cunscia" da mangiare nel biellese (vorrei visitare Ricetto di Candelo) questo sabato per festeggiare il mio compleanno., please....
Stroliga ha scritto.... dal mio amico Valerio
| Pasticcere ma non solo | Il Ricetto di Candelo | La mappa al locale |
grazia772 ha scrittoGrazie in anticipo per qualsiasi risposta mi darete: ho una gran voglia di "pulenta cunscia" da mangiare nel biellese (vorrei visitare Ricetto di Candelo) questo sabato per festeggiare il mio compleanno., please....
grazia772 ha scrittoGrazie mille ad Avrigue & Stroliga. Proprio ieri guardavo infatti le vostre recensioni, notando che molte di esse riguardano ristoranti dell'alto Piemonte/Lombardia. Ho mangiato ottime polente concie dove suggerisce Stroliga, al Santuario d'Oropa, poi Alagna, in Val D'Aosta, etc. Però non ho mai fatto visitare a mio marito (campano) il bel borgo medievale di Recetto di Candelo, per questo chiedevo info su questa zona. Il risotto in cagnone mi attira moltissimo, non l'ho mai provato, pur essendo piemontese. Mio papà mi ha cresciuta a paniscia, gorgonzola, cassoeula e polenta e latte (o barbera, così la sua versione.. Barbera anche nel minestrone, una goccia nel caffè, peggio dell'aceto balsamico!). Ho assaggiato la prima mozzarella a 12 anni..Scusate se ho sforato parlando di me. Merci bien, gracias,Danke schoen,bedank, arigato,obrigada!
fuorilemur ha scritto.... invecie quella golosona di Avrigue....beh,....lei sì che è......WOWWWW!!!!!
Ahahahahhhhhhhh!!!
Vi anticipo che sto combinando il prossimo menù a base di dolci, quindi.....tenetevi pronti,...per quel giorno vi concederò di sforare con la glicemia, inoltre,...stanno per arrivare i TARTUFI!!!!!
fuorilemur ha scritto menù a base di dolci!!!!
fuorilemur ha scrittoOlà,....il mio SSNG (servizio segreto notizie gastrogolose) mi informa che state gastro-ragionando sulle gastroattività del sottoscritto,...ed allora eccomi quì a controllare quali gastro-malefatte state combinando!!!
CIAO a tutto "Raga",.....spero stiate tutti bene, e vi ringrazio delle belle parole chi mi dedicate, è sempre un piacere vedere che per qualcuno, anche se sempre drammaticamente pochi,...vale la pensa impegnarsi cecando di far bene la propria gastro-missione!
Comunque state attenti a parlare di Cagnùn, Zabaglione e polentine acconciate,...che vi viene...IL CULONEEEEE!!!!!
Delozio ormai è out of range, e quello non lo salva più nessuno, la Stoliga, quando eravamo fidanzati era un figurino, ma ora chissà cosa avrà combinato con la sua linea, invecie quella golosona di Avrigue....beh,....lei sì che è......WOWWWW!!!!!
Ahahahahhhhhhhh!!!
Vi anticipoche sto combinando il prossimo menù a base di dolci, quindi.....tenetevi pronti,...per quel giornovi concederò di sforare con la glicemia, inoltre,...stanno per arrivare i TARTUFI!!!!!
Yuhuuuuuu!!!!
Ciao, è " 'm racumandi: fèj nèn disprè"!!
ma pensa... io biellese di nascita e residente per 20 anni... non sono mai stata da questo mitico cuoco... PROVVEDERE PROVVEDERE.
prossimamente tra un viaggio e l'altro...
Valerio, l'unico cuoco al mondo con un menù a base di dolci!!!!