Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Help!!! Cucina Milanese

da Sfoglia il 27 set 2007 15:29


Innanzitutto complimenti per il sito e per voi che ci scrivete!!! :lol:
Sono nuova di zecca in questo forum e vi disturbo per chiedervi consiglio su
un locale dove si mangia cucina milanese.
Lo cerco a Milano oppure nei dintorni.
Se fosse buono e di prezzo medio mi fareste davvero felice!!!! :oops:
Grazie grazie grazie

da grazia772 il 27 set 2007 16:03


Posso permettermi di consigliarti un posto, secondo me molto vecchia Milano, nei piatti e nell'ambiente: Trattoria del Morivione, recensita su questo sito. Si trova in Via dei Fontanili 2 a Milano, ma io ho avuto bisogno del navigatore, per arrivarci ( :oops: ma io sono un caso clinico e non faccio testo). Tel 02.89.511.578. Non costa molto ma non saprei dirti un range di prezzi perchè non ho pagato io.

da silbusin il 27 set 2007 16:37


Arlati, più milanese di questo locale...vedi le rece.

da tello-77 il 27 set 2007 17:20


silbusin ha scrittoArlati, più milanese di questo locale...vedi le rece.


quoto e aggiungo El Brellin, El Garghett, Damatrà

da bluekart il 01 ott 2007 08:47


Trattoria degli orti..... merita!!!!

da caneciccio il 01 ott 2007 09:42


Al Laghett. :)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da mpasseri il 04 ott 2007 13:09


Sapreste consigliarmi un ristorante che faccia cucina tradizionale milanese in zona Stazione Centrale?
Grazie

da Bob il 04 ott 2007 14:19


mpasseri ha scrittoSapreste consigliarmi un ristorante che faccia cucina tradizionale milanese in zona Stazione Centrale?
Grazie

L'unica che io conosca è la Sabbioneda, in viaTadino. Ma è un posto economicissimo, vedi un po' tu.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da silbusin il 04 ott 2007 16:10


Pare, ma andrebbe confermato, che presso questo locale si mangi in ciotole d'argilla e le posate siano di legno. Il vino è versato in boccali di alluminio.
Menu degustazione a 5 €. :shock:
Dimenticavo: uscendo in via Tadino ci si trova direttamente nella casba dove si può acquistare di tutto, specie nel campo delle automobili. E' consigliabile avere con sè un Remington cal 12 (le cartucce a punta cava sono le migliori!). 8)

da Bob il 04 ott 2007 17:47


silbusin ha scrittoPare, ma andrebbe confermato, che presso questo locale si mangi in ciotole d'argilla e le posate siano di legno. Il vino è versato in boccali di alluminio.
Menu degustazione a 5 €. :shock:
Dimenticavo: uscendo in via Tadino ci si trova direttamente nella casba dove si può acquistare di tutto, specie nel campo delle automobili. E' consigliabile avere con sè un Remington cal 12 (le cartucce a punta cava sono le migliori!). 8)

Il livello di intelligenza dei gatti non è mai stato eccelso....... :P

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron