Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Help!!! Cucina Milanese

da Sfoglia il 27 set 2007 15:29


Innanzitutto complimenti per il sito e per voi che ci scrivete!!! :lol:
Sono nuova di zecca in questo forum e vi disturbo per chiedervi consiglio su
un locale dove si mangia cucina milanese.
Lo cerco a Milano oppure nei dintorni.
Se fosse buono e di prezzo medio mi fareste davvero felice!!!! :oops:
Grazie grazie grazie

da grazia772 il 27 set 2007 16:03


Posso permettermi di consigliarti un posto, secondo me molto vecchia Milano, nei piatti e nell'ambiente: Trattoria del Morivione, recensita su questo sito. Si trova in Via dei Fontanili 2 a Milano, ma io ho avuto bisogno del navigatore, per arrivarci ( :oops: ma io sono un caso clinico e non faccio testo). Tel 02.89.511.578. Non costa molto ma non saprei dirti un range di prezzi perchè non ho pagato io.

da silbusin il 27 set 2007 16:37


Arlati, più milanese di questo locale...vedi le rece.

da tello-77 il 27 set 2007 17:20


silbusin ha scrittoArlati, più milanese di questo locale...vedi le rece.


quoto e aggiungo El Brellin, El Garghett, Damatrà

da bluekart il 01 ott 2007 08:47


Trattoria degli orti..... merita!!!!

da caneciccio il 01 ott 2007 09:42


Al Laghett. :)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da mpasseri il 04 ott 2007 13:09


Sapreste consigliarmi un ristorante che faccia cucina tradizionale milanese in zona Stazione Centrale?
Grazie

da Bob il 04 ott 2007 14:19


mpasseri ha scrittoSapreste consigliarmi un ristorante che faccia cucina tradizionale milanese in zona Stazione Centrale?
Grazie

L'unica che io conosca è la Sabbioneda, in viaTadino. Ma è un posto economicissimo, vedi un po' tu.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da silbusin il 04 ott 2007 16:10