Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

AAA Ristorante particolare a Roma cercasi!

da Malakai il 27 set 2007 18:48


Ciao!Volevo chiedere al forum un consigliocirca un ristorante a Roma.Le mie uniche esigenze sono queste:oltre a mangiare bene (preferibilmente carne) gradirei un locale non molto affollato,diciamo un pò intimo, per le occasioni speciali con la propria dolce metà.Non importa il costo, se magari è bello anche il posto è proprio quello che cerco!Dite la vostra!

da K1 il 27 set 2007 20:50


dico la mia, eh? a me è piaciuto molto, la mia rece è antichissima ma ci sono tornato e confermo...
http://www.ristoranteilpagliaccio.it/

da Malakai il 28 set 2007 12:09


Davvero molto carino e ricercato,da quel che posso vedere,lo inserisco nella lista di quelli per il "sopralluogo". Un mio caro amico mi ha consigliato il Cafè Mancini , che sta dalle parti di Via della Scrofa, e me ne ha parlato molto bene, però visitando il sito non ho avuto modo di vedere molte foto del locale.Qualcuno c'è stato?

da caneciccio il 28 set 2007 13:00


No, non ci sono stata.
Però ti do qualche consiglio.
Per spendere sui 110 euro a testa vino compreso consiglio L'Altro Mastai: bello, elegante, stellato (che non guasta come garanzia!) e in centro. Fai una gran bella figura.
Se vuoi andare poco fuori Roma ci sono Il Tino a Ostia e il Vesta a Tivoli. Bellissimi e ottimi!

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da silbusin il 28 set 2007 13:56


Oppure al Testaccio, Er Maggiolino... 8)

da scogghi il 28 set 2007 14:04


silbusin ha scrittoOppure al Testaccio, Er Maggiolino... 8)



Se si tratta di un occasione speciale, sicuramente Er Maggiolino...

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Malakai il 28 set 2007 15:47


Ma di questo "Er maggiolino" c'è un sito web?Con una ricerca su google non ho trovato nulla!

da primus il 28 set 2007 16:03


Malakai ha scrittoMa di questo "Er maggiolino" c'è un sito web?Con una ricerca su google non ho trovato nulla!



Và che quei due lì TE STANNA A PIA' PER CHIULO :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da caneciccio il 28 set 2007 17:22


...eddai sù, e nun se famo sempre riconosce.... :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Malakai il 28 set 2007 18:19


LOL mi era venuto il sospetto ma non si sa mai ;) poi vedendo le provenienze degli utenti pensavo fosse improbabile :P

da adem il 01 ott 2007 18:22


Per la fascia di prezzo indicata (menu a 65 euro) ti suggerisco anche il Tordo Matto a Zagarolo (lo so, Zagarolo non suona intimo o romantico, ma questo locale fa eccezione, ed ha un ambiente molto raccolto)

Puoi anche provare a prenotare la saletta al piano inferiore di Roscioli, grandi vini, grande selezione di formaggi e prodotti gqstronomici in genere. Ci ho mangiato da poco una semplice pasta burro e alici (cantabriche) da urlo (in verità era da urlo anche il prezzo, 16 euro fuori menu...)

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron