Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
21 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

RISTORANTI AD ARONO E COMO

da Siculo81 il 02 ott 2007 15:55


Ciao Ragazzi sono nuovi qui, volevo chiedervi cortesemente se sapreste consigliarmi un ristorante o a Como o Lago di Varese o Arona, l'importante è che sia sul lago, dove si può cenare con vista lago spendendo 35/40 euri max a persona e, mangiandoi pesce di mare e non di lago?? no ristoranti nouvelle cousine(piatti striminziti)hihihi non mi basta!!!



Vi Prego aiutatemi, mi trovo in difficoltà nella scelta.........!!! :( Le donne!!!


vi ringrazio in anticipo :roll: :roll:

Re: RISTORANTI AD ARONO E COMO

da aalverman il 02 ott 2007 16:19


Siculo81 ha scrittoCiao Ragazzi sono nuovi qui, volevo chiedervi cortesemente se sapreste consigliarmi un ristorante o a Como o Lago di Varese o Arona, l'importante è che sia sul lago, dove si può cenare con vista lago spendendo 35/40 euri max a persona e, mangiandoi pesce di mare e non di lago?? no ristoranti nouvelle cousine(piatti striminziti)hihihi non mi basta!!!



Vi Prego aiutatemi, mi trovo in difficoltà nella scelta.........!!! :( Le donne!!!


vi ringrazio in anticipo :roll: :roll:
Temo che avrai qualche difficoltà...

...a quelli che hanno occhi per vedere e un cuore che sa piangere e mani che sanno stringere altre mani...

da Siculo81 il 02 ott 2007 16:37


avrò qualche difficoltà si....data che la sera fà freddo e non esiste un locale in autunno dove si mangia con vista lago.....mannaggia!!

:?

Chissà magari un'aiuto arriverà prima del fine settimana

da aalverman il 02 ott 2007 17:31


Siculo81 ha scrittoavrò qualche difficoltà si....data che la sera fà freddo e non esiste un locale in autunno dove si mangia con vista lago.....mannaggia!!

:?

Chissà magari un'aiuto arriverà prima del fine settimana
Penso che la difficoltà non sarà per il freddo...

...a quelli che hanno occhi per vedere e un cuore che sa piangere e mani che sanno stringere altre mani...

Re: RISTORANTI AD ARONO E COMO

da ilForchetta il 02 ott 2007 17:42


Così, a spanne, mi sembra una richiesta impossibile.

Pesce di mare sul lago si può trovare, anche valido, ma se vuoi pure la vista lago, il tuo budget è troppo limitato...

da stefano66m il 02 ott 2007 18:04


Al Belvedere di Ranco vedi il lago e con 40 euro mangi bene e in un bell'ambiente.
Il pesce di mare lo trovi al ristorante di fronte, al Sole ma spendi molto di più :)

RISTORANTI LAGO VARESE-COMO- ARONA

da Siculo81 il 03 ott 2007 11:37


Grazie stefano per il consiglio.....penso che opterò o per il Belvedere di Ranco, dato che al sole di Ranco ti portano delle portate striminzite da quello che ho potuto vedere sul sito!!! cosa che a mio parere non và bene.....sarà pure buono ma poca roba per il mio stomaco senza fondo.......!! :lol: :lol: :lol:
:D Altrimenti avevo pensato ad Arona il Carrettiere ristorante con specialità siciliane!! deve essere ottimo!!


Se avete altri consigli sono graditi 8)

Ciao a tutti!! Mangioni

Errore ristorante

da Siculo81 il 03 ott 2007 11:47


scusate non è il Carrettiere ma il Gattopardo....ad Arona Specialità siciliane!!! spero sia di mio gradimento perchè ho trovato una recensione del 2006.....speriamo bene!!! 8) :lol:

RISTORANTE LA PIAZZETTA RONA E RISTORANTE PESCATORI ARONA

da Siculo81 il 03 ott 2007 12:03


Ragazzi scusate sapete qualcosa di aggiornato per questi 2 ristoranti: LA PIAZZETTA ad Arona e PESCATORI sempre ad Arona?? le recensioni sono vecchie....


aspetto qualche risposta


ciao :)

da tello-77 il 03 ott 2007 13:23


ristorante albergo Belvedere a Torno, sul lago di como

è la locanda Bonelli di "Vivere" :lol: :lol: :lol:

da deloZio il 03 ott 2007 13:37


Siculo81 ha scrittoil Gattopardo ad Arona, specialità siciliane!!!... ho trovato una recensione del 2006, speriamo bene!!! 8) :lol:


Cena di Domenica 5 Febbraio 2006


Ottima cucina siciliana.

Ho gustato un antipasto di mare con pesce crudo, sfincione e panelle.

Pasta alla Norma con verace pomodoro e ricotta originale siciliana.

Gustatevi il fagottino di Spada al cartoccio al fuoco dolce, rende il gusto.

Per finire cannoli siciliani appena formati e cassata siciliana doc.
Tutto importato dalla nostra Sicilia.

Prezzo a persona: 30,00


Immagine: clicca QUI senza motivo, il testo è completo

| Utente: aielloc (non associato) | Attendibilità: molto alta (1 voto) | Livello: recensore (1 scritto) |

Immagine

Queste sono le cose che, relativamente a ilmangione, mi fanno andare in bestia:
una segnalazione vecchia di 20 mesi, l’unica dell’utente, in ragione della quale era valutato attendibilità
"molto alta"; per quale dannato motivo?! Che poi la gente la consulta, non conoscendo il meccanismo le
dà speranzoso credito, e al solito si passa per dei guitti; ovviamente ho pareggiato il conto a "media", ma

non è certo una soluzione.

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da butter_fly il 03 ott 2007 14:05


deloZio ha scrittoQueste sono le cose che, relativamente a ilmangione, mi fanno andare in bestia:
una segnalazione vecchia di 20 mesi, l’unica dell’utente, in ragione della quale era valutato attendibilità
"molto alta"; per quale dannato motivo?! Che poi la gente la consulta, non conoscendo il meccanismo le
dà speranzoso credito, e al solito si passa per dei guitti; ovviamente ho pareggiato il conto a "media", ma

non è certo una soluzione.


non so chi possa aver dato un "molto alta", ma ricontrolla adesso: qualcun altro ha appoggiato la tua nobile causa contro la presunta farloccaggine 8)


da Fante il 03 ott 2007 14:14


deloZio ha scrittoChe poi la gente la consulta, non conoscendo il meccanismo le
dà speranzoso credito, e al solito si passa per dei guitti


Posso spezzare una lancia a favore de IlMangione possibilmente sulla schiena de IlVerza?

Chi conosce il sito sa anche quali sono i limiti. Mica ci si nasconde dietro un dito. 8)

Numi, come sono acuto....e se aprissi un blog?

da deloZio il 03 ott 2007 14:25


Rosina ha scrittoqualcun altro ha appoggiato la tua nobile causa


Io, invece, rimangio in parte quanto sopra: la segnalazione resta farlocca,
ma pure innocua; il posto sembrerebbe meritare ... o meglio, io lo preverei.


Immagine
"Il Gattopardo"
Immagine 0322 - 24.30.52
Via S. Carlo 8, Arona


L'indirizzo in scheda è differente, ma credo sia lo stesso locale.

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da Fante il 03 ott 2007 14:28


deloZio ha scrittoQueste sono le cose che, relativamente a ilmangione, mi fanno andare in bestia:


deloZio ha scrittoIo, invece, rimangio in parte quanto sopra


Certo che come entri ed esci tu dalla bestia.... 8)

da butter_fly il 03 ott 2007 14:30


OT on:

come dire:
"Niente, niente, signor: son le parole
dell'aria dell'Inutil Precauzione"...

:P :P 8)

OT off


da tpt il 03 ott 2007 14:33


Il Pescatori di Arona ha cambiato proprietà e gestione e se non erro non si chiama neppure più così.
Poco sopra c'è il Vecchio Glicine dove si trova una pappa decisamente per benino! :D

da deloZio il 03 ott 2007 14:47


Fante ha scritto...


Immagine
pie Iesu domine, dona eis requiem... pie Iesu domine, dona eis requiem... pie Iesu domine, dona eis requiem

pie Iesu domine, dona eis requiem... pie Iesu domine, dona eis requiem... pie Iesu domine, dona eis requiem

pie Iesu domine, dona eis requiem... pie Iesu domine, dona eis requiem... pie Iesu domine, dona eis requiem

pie Iesu domine, dona eis requiem... pie Iesu domine, dona eis requiem... pie Iesu domine, dona eis requiem

pie Iesu domine, dona eis requiem... pie Iesu domine, dona eis requiem... pie Iesu domine, dona eis requiem
pie Iesu domine, dona eis requiem... pie Iesu domine, dona eis requiem... pie Iesu domine, dona eis requiem
. Immagine

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

RISTORANTE IL GATTOPARDO

da Siculo81 il 03 ott 2007 15:07


Be ragazzi, grazie mille per tutto, in effetti le recensioni del 2006 potrebbero non essere più valide, chissà magari il locale chiude o cambia gestione, quindi chi mi assicura che in quel posto si mangia... come dio comanda ???!!! Cmq se deciderò di andare al Gattopardo non preoccupatevi la mia recensione aggiornata arriverà al più presto!!!


se avete altri consigli sui Ristoranti di Arona saranno ben accetti.........!

Colgo l'occasione per chiedervi info su la PIAZZETTA sempre ad arona e PESCATRORI ovviamente ristoranti....


ciao e grazie ancora
:D 8) :) :roll: :wink:

da primus il 03 ott 2007 17:11


con vista lago spendendo 35/40 euri max a persona e, mangiandoi pesce di mare e non di lago


Come andare a Portofino e cercare un ristorantino che cucini pesci di lago.....
:shock: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

21 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron