Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante di carne a Milano .. ancamo'?

da MEB il 07 ott 2007 04:46


Non linciatemi, so che se ne è parlato tante volte ma non riesco a trovare un capperino.

Una mia amica di Istanbul che verrà a trovarmi a breve ha espresso il desiderio di tornare a mangiare "la buona carne italiana".
Ora ricordo che qualche anno fa l'avevo portata in posti tipo la Quarta Carbonaia e La Torre del Mangia ma vorrei cambiare genere, ovvero trovare un posto dove, accanto ad una buona carne alla brace ci siano anche proposte un po' diverse, qualche coccolina dello chef, una ambiente meno chiassoso per chiacchierare con camlma:roll: ... esiste ????

Re: Ristorante di carne a Milano .. ancamo'?

da Fante il 07 ott 2007 21:36


MEB ha scrittoNon linciatemi, so che se ne è parlato tante volte ma non riesco a trovare un capperino.

Una mia amica di Istanbul che verrà a trovarmi a breve ha espresso il desiderio di tornare a mangiare "la buona carne italiana".
Ora ricordo che qualche anno fa l'avevo portata in posti tipo la Quarta Carbonaia e La Torre del Mangia ma vorrei cambiare genere, ovvero trovare un posto dove, accanto ad una buona carne alla brace ci siano anche proposte un po' diverse, qualche coccolina dello chef, una ambiente meno chiassoso per chiacchierare con camlma:roll: ... esiste ????


Prova L'Infinito in via Leopardi....una delle migliori carni alla brace di Milano

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron