Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Sirmione, Desenzano o Salò

da mare9 il 09 ott 2007 10:36


Ciao a tutti, sto cercando un ristorantino in zona Sirmione, Desenzano o Salò per una cena di coppia, quindi tendenzialmente romantica... possibilmente vista o vicinanze lago.
Ho visto che ci sono altri topic sull'argomento ma cercavo qualcosa di un po' più abordabile economicamente, intorno ai 30-35€ di budget.
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio ?
Grazie mille.

Re: Sirmione, Desenzano o Salò

da Balbo il 09 ott 2007 11:23


mare9 ha scrittoCiao a tutti, sto cercando un ristorantino in zona Sirmione, Desenzano o Salò per una cena di coppia, quindi tendenzialmente romantica... possibilmente vista o vicinanze lago.
Ho visto che ci sono altri topic sull'argomento ma cercavo qualcosa di un po' più abordabile economicamente, intorno ai 30-35€ di budget.
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio ?
Grazie mille.


Avevo già scaldato le dita e stavo cominciando col segnalarti Rucola, Speranzina, Esplanade, Capriccio, Lepre, Tortuga....ma sono tutti fuori prezzo!
L'unico che mi sentirei di consigliarti, anche se sfori leggermente dal budget, è il Quintessenza a Manerba (o Moniga, non ricordo, comunque è sul confine).

OPPURE se riesci a rinunciare alla vista lago e fai qualche km in più, a Pozzolengo c'è l'Antica locanda del contrabbandiere, molto intima e carina e con prezzi "umani....

se mi viene in mente altro ti faccio sapere


Balbo

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

Le Mefalde

da grazia772 il 06 dic 2007 17:32


A me piace molto Le Maflalde a Manerba, vedi recensione non mia ma che condivido.
http://www.ilmangione.it/recensione.php ... sione=8341

da casu85 il 09 dic 2007 14:40


ho chiesto ad un amico un consiglio per quale macchina comprare....mi ha risposto:"beh Ferrari, Lamborghini e Bugatti..."
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

da Balbo il 09 dic 2007 15:07


casu85 ha scrittoho chiesto ad un amico un consiglio per quale macchina comprare....mi ha risposto:"beh Ferrari, Lamborghini e Bugatti..."
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


sai quel detto:"meglio star zitti e lasciare il dubbio piuttosto che aprir bocca...."


Balbo

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron