Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Tumatic Rus (Red Tomato)

da wineless il 01 apr 2005 20:16


Come per tutte le pizzerie non faccio eccezione per il RossoPomodoro, anche se su Milano ne sono state recensite tre, quindi non inserisco la mia esperienza sul lungoticino pavese.
Vorrei tuttavia spendere qualche parola qui sul forum, visto che della pizza si stava già discutendo ampiamente.
Non sono mai stato a Napoli, però quella che ho mangiato da RossoPomodoro non credo che sia molto fedele all'originale, seppur abbia notato la differenza nella pasta utilizzata. Sinceramente mi aspetto molto di più da una Verace (è questa che ho ordinato, pomodoro-pomodorini S.Marzano-bufala-basilico-spruzzatina d'olio e.v.o. di Sorrento al tavolo), anche se non mi sia dispiaciuta non si può definire indimenticabile.
No comment sulle bruschettine 'partenopea' prese prima e sul 'bebè' tiramisù finale. Se dovessi attribuire un cappello sarebbe probabilmente un verde per il rotto della cuffia (il servizio è tenuto da simpatiche e giovani ragazze, l'ambiente sobrio ed essenziale ma un po' troppo da 'catena di pizzerie').

Immagine

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da gaglia69 il 04 apr 2005 13:49


Sono napoletano e da un punto di vista assoluto sono pienamente d'accordo con te.
Ciò detto, però, tutto va contestualizzato, ed il problema è che sul genere Rossopomodoro a Milano non c'è molto di meglio.

ad Majora

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron