Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

ristorante pugliese a milano

da lucami77 il 15 ott 2007 10:13


Vorrei riuscire a trovare a milano un eccellente ristorante pugliese... chiedo aiuto a voi.... mi avevano consigliato l'osteria la greppia... ma è chiuso per cambio gestione... help me...please...!

da simoncina il 15 ott 2007 10:19


Premesso che non ci sono mai stata, ma un mio collega milanese d’adozione per qualche anno, mi parla spesso del Rifugio Pugliese da Muciaccia. Conosci?

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da lucami77 il 15 ott 2007 10:45


non lo conosco per conoscenza diretta, ma tramite le recensioni che vedo abbastanza discordanti...

da scogghi il 15 ott 2007 10:49


Dipende anche da che tipo di locale cerchi :?:

Deve avere anche un bell'ambiente, ed essere elegante :?:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da tello-77 il 15 ott 2007 10:58


dunque....

ti avrei consigliato la greppia ma come vedo cambia gestione

ti avrei consigliato il dolmen ma da poco ha cambiato gestione e sono napoletani


:lol:


andiamo bene....


ti sconsiglio vivamente il muciaccia, ingiustamente caro e nemmeno tanto simpatico...

a questo punto puoi scegliere tra questi 2:

mammalina in viale monza: un monumento della cucina pugliese a milano, ambiente curato

charli brown in via spartaco: può sembrare un banale ristorante-pizzeria ma c' è sempre il menù del giorno con specialità pugliesi, ambiente più tranquillo e prezzi buoni

da lucami77 il 15 ott 2007 11:01


...se c'è anche un bell'ambiente è certamente meglio... ma la cosa fondamentale è che i piatti che escono dalla cucina ci sappiano stupire... e che siano artigianali( al bando orecchiette industriali).

da Lazzaroni il 15 ott 2007 11:02


al mucciaccia lì, una volta che ero in traferta longobarda, ci portarono pure me... pedonatemi il francesismo, ma 'na ciavèda...

da ilbonva il 15 ott 2007 11:14


Perdonate ma oggi sono polemico.... Lucami ha chiesto un consiglio che se dato e' sicuramente ben accetto.
Sconsigliare, screditando oltretutto, altri locali non e' ne' una risposta alla sua domanda e neppure corretto.

....secondo me, ne' :-)

*** Se vuoi una risposta definitiva, ti dico forse ***

da scogghi il 15 ott 2007 11:15


Come dice Tello, Mammalina è ottimo con ambiente curato, altrimenti sempre in Viale Monza la Giara, con ambiente molto spartano, (tavoli in legno e tovagliette di carta)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da tello-77 il 15 ott 2007 12:55


scogghi ha scrittoCome dice Tello, Mammalina è ottimo con ambiente curato, altrimenti sempre in Viale Monza la Giara, con ambiente molto spartano, (tavoli in legno e tovagliette di carta)



si è vero, la giara è ok, e aggiungo pasta e fagioli in via venini :wink:

da grasderost il 15 ott 2007 16:22


Il Muciaccia ha fatto per un po' tendenza ( :shock: ) e ci vedevi parcheggiati fuori i macchinoni: sono stato anch'io e mi ricordo di aver speso 'na cifra mangiando non male ma in un ambiente un po' stretto e caciaro. Boh

Mammalina l'ho provato e te lo consiglio anch'io. :)

da silbusin il 15 ott 2007 16:59


Abito dalla parti di Viale Monza e quindi conosco Mamma Lina: le prozioni sono nu' poco grandicielle...epperò non è proprio così a buon mercato.
Il servizio è gentile; bisogna che piaccia la cucina pugliese che, si sa, è un po' sapida e untarella, pochino eh?, ma untarella.
Io consiglio di andarci.

da tello-77 il 15 ott 2007 17:10


silbusin ha scrittoAbito dalla parti di Viale Monza e quindi conosco Mamma Lina: le prozioni sono nu' poco grandicielle...epperò non è proprio così a buon mercato.
Il servizio è gentile; bisogna che piaccia la cucina pugliese che, si sa, è un po' sapida e untarella, pochino eh?, ma untarella.
Io consiglio di andarci.


mè, le bares mangen a tradement ! :lol:

mange ! eh mange ! fasc sang ! mang e crisc sant ! :lol:

da lucami77 il 17 ott 2007 10:41


Grazie... allora settimana prossima proverò il Mamma Lina...

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron