silbusin ha scrittoBella burbetta! se leggessi le mie recensioni...c'è il menu degustazione a 32 euro + vino dipende + acqua 2 euro + caffè 2 euro. Cmq i vini hanno ricarichi onesti.
Se mangi alla carta con il vino spendi sui 45 massimo 50 euro. Mangiando benissimo. E sei in uno stellato.
Attorno ad Oldani, anche su questo forum c'è un'invidia antica: devi aspettare sei mesi per mangiare? Ok non ti piace? non ci vai.
NON puoi dire che la cosa è una pirlata... (il tu è simbolico, non tu ma gli altri..)
silbusin ha scrittoio lavoro eh, non faccio il pelandra tutto il giorno... poi di fatto mi è sembrato esagerato fissare un martedì in gennaio
mi sa tanto che dovrai andare con VG e il facilitatore....
tello-77 ha scrittostefano66m ha scrittoL'attesa di sei mesi sinceramente mi frena molto, non credo riuscirò mai a provarlo...
intendete dire che per andare al D' O occorrono 6 mesi di preavviso...??!!
anche se si parla di andare in settimana ??!!
stefano66m ha scrittotello-77 ha scrittostefano66m ha scrittoL'attesa di sei mesi sinceramente mi frena molto, non credo riuscirò mai a provarlo...
Si, a pranzo credo bastino due o tre settimane di preavviso
stefano66m ha scrittotello-77 ha scrittostefano66m ha scrittoL'attesa di sei mesi sinceramente mi frena molto, non credo riuscirò mai a provarlo...
Si, a pranzo credo bastino due o tre settimane di preavviso