Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

In trattoria con 10 euro, è l'Italia low cost

da simoncina il 17 ott 2007 12:50


Sul sito del corriere di oggi un'interessante articolo su come all'estero si apprezzi l'italica ristorazione con un occhio attento al borsellino. Ovviamente non manca una citazione alla felice scelta di Davide Oldani in favore di una ristorazione di qualità, ma al giusto prezzo.

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da Bob il 17 ott 2007 13:50


E' per caso errrato il link? Non si apre.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da ilbonva il 17 ott 2007 13:53


c'e' la barra finale di troppo

*** Se vuoi una risposta definitiva, ti dico forse ***

da Bob il 17 ott 2007 13:58


Grazie, ho letto. E sfondano una porta aperta: vedi il topic "ristorante caro".
Però, una perplessità ce l'avrei. Non ci sono mai stato, ma, per resoconti di gente che c'è stata, non mi risulta che al D'O si riesca a stare, alla carta, in quelle cifre....anzi, mi dicono praticamente almeno il doppio. Chi ha ragione?

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da silbusin il 17 ott 2007 14:32


Bella burbetta! se leggessi le mie recensioni...c'è il menu degustazione a 32 euro + vino dipende + acqua 2 euro + caffè 2 euro. Cmq i vini hanno ricarichi onesti.
Se mangi alla carta con il vino spendi sui 45 massimo 50 euro. Mangiando benissimo. E sei in uno stellato.
Attorno ad Oldani, anche su questo forum c'è un'invidia antica: devi aspettare sei mesi per mangiare? Ok non ti piace? non ci vai.
NON puoi dire che la cosa è una pirlata... (il tu è simbolico, non tu ma gli altri..)

da stefano66m il 17 ott 2007 14:39


L'attesa di sei mesi sinceramente mi frena molto, non credo riuscirò mai a provarlo... :(

da primus il 17 ott 2007 16:53


silbusin ha scrittoBella burbetta! se leggessi le mie recensioni...c'è il menu degustazione a 32 euro + vino dipende + acqua 2 euro + caffè 2 euro. Cmq i vini hanno ricarichi onesti.
Se mangi alla carta con il vino spendi sui 45 massimo 50 euro. Mangiando benissimo. E sei in uno stellato.
Attorno ad Oldani, anche su questo forum c'è un'invidia antica: devi aspettare sei mesi per mangiare? Ok non ti piace? non ci vai.
NON puoi dire che la cosa è una pirlata... (il tu è simbolico, non tu ma gli altri..)



devi aspettare sei mesi per mangiare

A me un barlafus mi aveva promesso che avrebbe organizzato una cenetta a lume di candela presto presto..... :roll:

SEI SOLO CHIACCHERE E DISTINTIVO!!
:D :wink: :wink:

GRAZIE PER GLI MP :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 17 ott 2007 16:56


io lavoro eh, non faccio il pelandra tutto il giorno... 8) poi di fatto mi è sembrato esagerato fissare un martedì in gennaio :shock:
mi sa tanto che dovrai andare con VG e il facilitatore.... :P

da tello-77 il 17 ott 2007 16:57


stefano66m ha scrittoL'attesa di sei mesi sinceramente mi frena molto, non credo riuscirò mai a provarlo... :(


intendete dire che per andare al D' O occorrono 6 mesi di preavviso...??!! :shock: :shock: :shock:

anche se si parla di andare in settimana ??!! :shock: :shock: :shock:

da silbusin il 17 ott 2007 17:00


primus ha scrittoA me un barlafus mi aveva promesso che avrebbe organizzato una cenetta a lume di candela presto presto..... :roll:

ohè bella gioia! al lume di candela IO E PRIMUS? IO E PRIMUS? IO E PRIMUS?
pazza! mai, mai, mai...

da primus il 17 ott 2007 17:00


silbusin ha scrittoio lavoro eh, non faccio il pelandra tutto il giorno... 8) poi di fatto mi è sembrato esagerato fissare un martedì in gennaio :shock:
mi sa tanto che dovrai andare con VG e il facilitatore.... :P




fissa fissa, che ce frega a noartri??? tu non hai una mazza da fare, io chiudo....e bonanotte ai suonatori!! 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da stefano66m il 17 ott 2007 17:09


tello-77 ha scritto
stefano66m ha scrittoL'attesa di sei mesi sinceramente mi frena molto, non credo riuscirò mai a provarlo... :(


intendete dire che per andare al D' O occorrono 6 mesi di preavviso...??!! :shock: :shock: :shock:

anche se si parla di andare in settimana ??!! :shock: :shock: :shock:


Si, a pranzo credo bastino due o tre settimane di preavviso :shock:

da tello-77 il 18 ott 2007 09:44


stefano66m ha scritto
tello-77 ha scritto
stefano66m ha scrittoL'attesa di sei mesi sinceramente mi frena molto, non credo riuscirò mai a provarlo... :(


intendete dire che per andare al D' O occorrono 6 mesi di preavviso...??!! :shock: :shock: :shock:

anche se si parla di andare in settimana ??!! :shock: :shock: :shock:


Si, a pranzo credo bastino due o tre settimane di preavviso :shock:



roba de mat ! :shock:

da Stroliga il 18 ott 2007 11:46


stefano66m ha scritto
tello-77 ha scritto
stefano66m ha scrittoL'attesa di sei mesi sinceramente mi frena molto, non credo riuscirò mai a provarlo... :(


intendete dire che per andare al D' O occorrono 6 mesi di preavviso...??!! :shock: :shock: :shock:

anche se si parla di andare in settimana ??!! :shock: :shock: :shock:


Si, a pranzo credo bastino due o tre settimane di preavviso :shock:

o una telefonata verso mezzogiorno per sapere se qualcuno ha disdetto all'ultimo momento :wink:

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron