Stroliga ha scrittoUn'amica mi chiede dove mangiare bene con tartufo ad Alba.
Non ho tempo di scartabellare tra le recensioni.....qualche anima pia ?
aldmos ha scrittoStroliga ha scrittoUn'amica mi chiede dove mangiare bene con tartufo ad Alba.
Ieri ho mangiato bene all'Enoclub di piazza Savona. Ma il prezzo
dei tartufi quest'anno è veramente proibitivo. Ho speso 120 Euro
per un antipasto ed un primo con tartufi, dolce, acqua, vino normale,caffè e digestivo.
Stroliga ha scrittoUn'amica mi chiede dove mangiare bene con tartufo ad Alba.
silbusin ha scrittotano mi ha confermato che di tartufi d'Alba non se ne vedono.
la totalità prende le strade o dei grandissimi ristoranti o all'estero.
di fatto (secondo tano da molti anni) di tartufo bianco di Alba non ce n'è in giro. o se c'è in quantità limitatissima a prezzi folli.
cosa che mi ha confermato un amico piemontese.
quindi bisogna rassegnarsi.
mi piacerebbe sentire il parere di primus e della fulvia che mi hanno comunicato che la trifola è arrivata.
andando sul web si vede che nei ristoranti viene messo a 7 euro il grammo, ne ho trovato uno a 10 euro il grammo (michelin, michelin...)!!
Stroliga ha scrittoproprio per evitare di colpire al cuore noi non ne facciamo uso. Anche risparmiando comperando quelli "piccoli" sono poi sempre bordate che devi sparare.tpt ha scrittoe quindi per poterti dare un consiglio "mirato" dimmi se è gente che non ha problemi a spendere signore cifre in un pasto o invece se preferiscono assaggiare il tartufo ad una cifra abordabile....
penso che non vogliano spendere esageratamente.
grazie
Stroliga ha scrittotpt ha scrittoe quindi per poterti dare un consiglio "mirato" dimmi se è gente che non ha problemi a spendere signore cifre in un pasto o invece se preferiscono assaggiare il tartufo ad una cifra abordabile....
penso che non vogliano spendere esageratamente.
grazie