il_verza ha scrittoRinaldo ha scrittoricordo l'anno scorso Filo (ricordate?) che provò a prenotare, era fine Estate: rispose Pierangelini al telefono, Filo voleva 1 tavolo, e Pierangelini gli chiese per quante persone, Filo rispose per 2, Pierangelini ribattè, quasi piccato che per 2 non c'era posto, mettendo giù in malo modo.
Ora, siccome non penso che da Pierangelini ci siano tavoli da 12 per le famiglie che strisciano le ciabatte dal lungomare sino al ristorante, mi viene da pensare: o ci sono tavoli da UNO nel locale, o davvero un po' burberello lo è .
Io ho prenotato :oops: ........
E mi scuserete, ma la recensione non la faccio: metti caso che s'incazza per il mio scribacchiare sul taccuino, vado a buttare una cena da 400 e passa euro...... NON ESISTE!
Ps al telefono è stato gentilissimo.... vedremo se mi confermerà il tavolo (uno-due giorni prima):
vorrei mai finisse come la tipa francese di qualche mese fa.....
http://www.ilmangione.it/forum/viewtopi ... 9658#69658
il_verza ha scrittoil_verza ha scrittoRinaldo ha scrittoricordo l'anno scorso Filo (ricordate?) che provò a prenotare, era fine Estate: rispose Pierangelini al telefono, Filo voleva 1 tavolo, e Pierangelini gli chiese per quante persone, Filo rispose per 2, Pierangelini ribattè, quasi piccato che per 2 non c'era posto, mettendo giù in malo modo.
Ora, siccome non penso che da Pierangelini ci siano tavoli da 12 per le famiglie che strisciano le ciabatte dal lungomare sino al ristorante, mi viene da pensare: o ci sono tavoli da UNO nel locale, o davvero un po' burberello lo è .
Io ho prenotato :oops: ........
E mi scuserete, ma la recensione non la faccio: metti caso che s'incazza per il mio scribacchiare sul taccuino, vado a buttare una cena da 400 e passa euro...... NON ESISTE!
Ps al telefono è stato gentilissimo.... vedremo se mi confermerà il tavolo (uno-due giorni prima):
vorrei mai finisse come la tipa francese di qualche mese fa.....
http://www.ilmangione.it/forum/viewtopi ... 9658#69658
Per chi lo ricordasse, avevo prenotato un tavolo al Gambero Rosso a San Vincenzo: nome e recapito telefonico, saluti e grazie.
Prenotazione effettuata alla fine di Agosto, il 24-26 ora non ricordo, ed era prevista per dopodomani, Sabato 27 Ottobre.
Un coperto, a pranzo, per festeggiare degnamente il mio compleanno.
Per farla breve: ho telefonato or ora per la conferma, il tavolo non si trova...... nulla di burbero
dall'altra parte della cornetta, sia chiaro: semplicemente, la prenotazione non c'è.
Delusione a parte, tanta, la vita è bella comunque.
Devierò quindi verso qualche altro Grandissimo, magari più attento alle prenotazioni effettuate, ahimè come nel presente caso,
giusto giusto all'ultimo minuto
Morale: avete locali da suggerire che mi possano ugualmente consolare?
fulvia ha scrittoFossi in te recupererei Gumbo Chicken su GR....la inviterei a pranzo (alla romana, si intende, con spiccato cameratismo maschile senò si incaxxa) poi prenoterei da Pierangelini per 2......
scogghi ha scrittocaneciccio ha scrittoSul Canto... uhm che tentazione... sarebbe bello organizzare un gruppettino...
Dai dai, organizziamo un gruppettino per il 3/4 novembre
scogghi ha scrittocaneciccio ha scrittoSul Canto... uhm che tentazione... sarebbe bello organizzare un gruppettino...
Dai dai, organizziamo un gruppettino per il 3/4 novembre
silbusin ha scrittofulvia ha scrittoFossi in te recupererei Gumbo Chicken su GR....la inviterei a pranzo (alla romana, si intende, con spiccato cameratismo maschile senò si incaxxa) poi prenoterei da Pierangelini per 2......
Eccezionale!
Come minimo adesso sarai lapidata dalla killer size frill trill band group stikazz...
Te li vedi il_verza e gumbo che parlano da pierangelini? Cioè...vedo ggente, incontro ggente, parlo con laggente...nel momento in cui...il xxxx è mio e lo gestisco io...che bel sigaro...mi fai fare un tiro...
SCHERZO EH? che dopo l'infido e mellifluo mi fa un kulo così...