Ti avrei consigliato un ristorante molto intimo a Torri del Benaco (ultimamente rimodernato in ambiente e cucina) ma il mercoledì è chiuso: si chiama "Al Caval" e a breve seguirà la mia recensione.
Ma, vista l'urgenza, mi sento di consigliarti La Rucola se hai voglia di provare una cucina un po' ricercata e con prezzo di fascia alta. Non ha però vista sul lago nonostante l'ingresso ne sia a pochi metri. Il servizio è ottimo, la gestione è giovane ma con gran padronanza dei prodotti.
La Lepre è un buon ristorante di fascia media situato vicino al lago ma senza vista su di esso. Bisogna solitamente prenotare; spesso, specie quand'è pieno, c'è un po' di confusione ma la cucina è valida e con fascia di prezzo medio.
Il ristorante Signori, invece, è da tempo che non lo visito e non vorrei azzardare un parere. Di questi tempi è facile cadere in errore.
E se ti consigliassi, invece, il Cavallino? E' a Desenzano, ma non ha vista sul lago. Fascia di prezzo media, si prepara soprattutto pesce di mare e crostacei. La sala presenta angoli tranquilli...
Buona serata per domani allora, facce sapè!!