pie ha scrittopinkele ha scrittociao io sono una di quelle persone registrate che leggono sempre le recensioni altrui, ma non ne scrivo..un po' mancanza di volontà, un po' non so proprio come organizzare le idee...chiedo ai vari bresciani, ho visto che ce ne sono parecchi, un posto carino dove andare a mangiare-con un ambiente un po' romantico, in cui si riesca a cenare con 40 euro circa (so che è blasfemo ma io e il mio ragazzo siamo astemi)senza vino.
Di solito mi fiondo su trattorie a basso costo, oso ogni tanto con i ristoranti del centro città (consapevole che la qualità offerta è scarsa, sono fashion e basta)..
Qualcuno sa consigliarmi???
Grazie
qui prenotando con qualche giorno d'anticipo potete mangiare voi due da soli nella cosiddetta "cucina officina"...menù concordato in precedenza con lo chef che cucina i piatti al momento davanti a voi...!!!!
http://www.imonacisottolestelle.com/
ti prego, "i monaci sotto le stelle" no!!
cibo di plastica e vini scontati (non nei prezzi)
io consiglio il giasarol a botticino, sopra le cave di marmo anche se ho visto che Balbo non è stato contento dalla sua recente esperienza, ma devo dire che trovo la sua votazione non corrispondente alla sua rece.