Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

visita al ristorante acquamatta

da fatina il 06 apr 2005 00:07


:D :D sabato 2 aprile siamo andati a pranzo al rist. acquamatta :D
il posto è molto accogliente e la vista sull'arno è molto suggestiva.
siamo stati accolti da una ragazza molto carina e gentile che ci ha fatto accomodare al tavolo.
ci ha portato un piccolo flan di funghi come entratina...molto buono, poi come primo abbiamo ordinato dei pici con della finocchiona e broccoli e degli spaghetti con una carbonara di gamberi...un gusto molto delicato,ma se devo essere pignolo, forse un pò troppa panna.
come secondo io ho mangiato un petto di anatra, ottimo!la cotture era perfetta.per finire ho mangiato un misto di dolci...veramente,veramente deliziosi. le presentazioni sono molto curate e le porzioni abbondanti.
il caffè accompagnato da piccola pasticceria,ottima.
insomma sono e siamo rimasti veramente soddisfatti!!!
fatina

Re: visita al ristorante acquamatta

da princess il 06 apr 2005 00:22


fatina ha scritto:D :D sabato 2 aprile siamo andati a pranzo al rist. acquamatta :D
il posto è molto accogliente e la vista sull'arno è molto suggestiva.
siamo stati accolti da una ragazza molto carina e gentile che ci ha fatto accomodare al tavolo.
ci ha portato un piccolo flan di funghi come entratina...molto buono, poi come primo abbiamo ordinato dei pici con della finocchiona e broccoli e degli spaghetti con una carbonara di gamberi...un gusto molto delicato,ma se devo essere pignolo, forse un pò troppa panna.
come secondo io ho mangiato un petto di anatra, ottimo!la cotture era perfetta.per finire ho mangiato un misto di dolci...veramente,veramente deliziosi. le presentazioni sono molto curate e le porzioni abbondanti.
il caffè accompagnato da piccola pasticceria,ottima.
insomma sono e siamo rimasti veramente soddisfatti!!!
fatina


Ciao Fatina, bentornata!!! :lol:
Perchè non fai una bella recensione?? Sarebbe carino leggere maggiori particolari :wink:
Su, su, coraggio!! :D
Saluti princess

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da fatina il 06 apr 2005 00:53


grazie per aver risposto!
non so cosa scrivere........ più di così!
quando ritornerò in questo rist. vi farò sapere....ma se nel frattempo mi capita di andare in altri rist., anche della mia magnifica città (firenze), scriverò!!!!
:oops: :oops:
ancora non ho imparato a muovermi molto bene in questo forum...
saluti fatina

da silbusin il 06 apr 2005 19:29


bel fagutin, ben tornata! :D :D
guarda che la tua recensione postata poco sopra è molto meglio di altre postate sul sito, quindi forza e coraggio.
(al massimo fai un copia-incolla di una recensione di princess :shock: :shock: :shock: :shock: )
o magari dici a montefollonico di raggiungerti col suo apecar e così ti dà una mano :roll:
ciao, ciao
:D

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron