gaglia69 ha scrittoQuesto sito, secondo me, (e sempre da parte di coloro che maggiormente lo animano) dovrebbe indirizzare chiunque dove si mangia bene.
Appunto!
Quindi non si può consigliare un ristorante da 300 euro a testa dicendo che si mangia bene, perchè se io sono meno abbiente del recensore non me lo posso permettere! Se invece ho delle alternative posso usufruirne con piacere.
L'utilità del sito è varia, ma sicuramente come dici tu il sito dovrebbe consigliare dove mangiare bene.
Questo però è un'utopia che inseguiamo quotidianamente. Perchè? Perchè esistono divari socio culturali e di portafoglio che portano ad avere innumerevoli interpretazioni delle recensioni.
Ciò che ho voluto sottolineare col mio primo intervento era solo la condivisione che esprimo con The Dude quando dice che il sito deve parlare, soporattutto attraverso le recensioni fatte da tutti, ad un pubblico eterogeneo.
Tutto qui.
Spero di non aver offeso nessuno.
Io, come tutti, amo mangiare il kebab all'angolo e, se me lo posso permettere, mangiare in un ristorante di lusso e apprezzare entrambe le esperienze nella loro completezza.
Un saluto.
Vale