Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Comaschi del forum...

da kobe il 04 nov 2007 22:42


....dove mi mandate a cena mercoledì?

"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".

Re: Comaschi del forum...

da il_verza il 05 nov 2007 00:38


kobe ha scritto....dove mi mandate a cena mercoledì?


Posso suggerire il nuovo strumento di ricerca... leggi... :?: 8)

Se ti garba, ora clicca QUI

da Lipo il 13 nov 2007 00:41


Osti,sono arrivato tardi...se t servono dritte ancora su posticini sfiziosi chiamami :wink:

da Lipo il 13 nov 2007 00:48


Uhuh,sono una merendina...a prima vista avevo letto un'altra cosa....senza la "en" in mezzo :roll:

da Strini il 13 nov 2007 10:13


Lipo ha scrittoUhuh,sono una merendina...a prima vista avevo letto un'altra cosa....senza la "en" in mezzo :roll:


Zitto, che se ti sentono poi rischi davvero :wink:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Lipo il 13 nov 2007 11:53


Osti...grazie dell'avviso....era solo una battuta!!!!!(rivolta a me tra l'altro).

da Strini il 13 nov 2007 12:09


Lipo ha scrittoOsti...grazie dell'avviso....era solo una battuta!!!!!(rivolta a me tra l'altro).


Non preoccuparti... è che qui fai una battuta e ti ritrovi con un sottonick orrendo per mesi (il mio è già un miglioramento: prima ero "Il Gomorroide" :roll: )

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da kobe il 13 nov 2007 14:07


Lipo ha scrittoOsti,sono arrivato tardi...se t servono dritte ancora su posticini sfiziosi chiamami :wink:


no no lipo, non è tardi!
benvenuto! sono fuori a cena tutte le settimane, dimmi dimmi le tue dritte!!!
tipo: menù degustazione a prezzo fisso dove lo trovo?

"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".

da Lipo il 13 nov 2007 20:47


kobe ha scritto
Lipo ha scrittoOsti,sono arrivato tardi...se t servono dritte ancora su posticini sfiziosi chiamami :wink:


no no lipo, non è tardi!
benvenuto! sono fuori a cena tutte le settimane, dimmi dimmi le tue dritte!!!
tipo: menù degustazione a prezzo fisso dove lo trovo?


Guarda,a prezzo fisso a Como conosco poco o niente.
Ci sarebbe Il solito posto molto buono,in centro(c'è il sito fatto bene),ma è sulle 35/40 eur.
A Barni,sopra ad Asso c'è la Madonnina,è proprio una baita alla buona dove si mangia da scoppiare con 25 eur(non ho mai visto nessuno finire il menù rustico),anche di questa c'è il sito e la recensione sul mangione,ma è a 30 min da como
Proprio a Como città c'è il Don Lisander, l'ho provato solo come pizzeria,niente di speciale,però ci sono i tavoli contenuti in botti giganti.
Se vuoi sapere altro,sono a disposizione.
Devo ancora farmi un bel giro in osterie scoperte sul mangione.

da kobe il 13 nov 2007 22:48


Lipo ha scritto
kobe ha scritto
Lipo ha scrittoOsti,sono arrivato tardi...se t servono dritte ancora su posticini sfiziosi chiamami :wink:


no no lipo, non è tardi!
benvenuto! sono fuori a cena tutte le settimane, dimmi dimmi le tue dritte!!!
tipo: menù degustazione a prezzo fisso dove lo trovo?


Guarda,a prezzo fisso a Como conosco poco o niente.
Ci sarebbe Il solito posto molto buono,in centro(c'è il sito fatto bene),ma è sulle 35/40 eur.
A Barni,sopra ad Asso c'è la Madonnina,è proprio una baita alla buona dove si mangia da scoppiare con 25 eur(non ho mai visto nessuno finire il menù rustico),anche di questa c'è il sito e la recensione sul mangione,ma è a 30 min da como
Proprio a Como città c'è il Don Lisander, l'ho provato solo come pizzeria,niente di speciale,però ci sono i tavoli contenuti in botti giganti.
Se vuoi sapere altro,sono a disposizione.
Devo ancora farmi un bel giro in osterie scoperte sul mangione.


... grazie! magari provo il solito posto!
a presto!

"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron