Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Delusione

da simoncina il 08 nov 2007 17:25


Sabato scorso sono uscita a cena con un mio amico che non è di Bologna e volevo portarlo in un bel posticino. Ultima delle mie intenzioni era andare alla cieca, con la possibilità di incappare in un locale dalla cucina modesta. Decido quindi di riproporgli un posto che mi aveva entusiasmato durante la mia ultima visita risalente alla primavera dell'anno passato. Chiamo l'agriturismo in questione la sera stessa (sabato: giorno non semplice per una prenotazione dell'ultim'ora) con la quasi convinzione di dover rimediare su altro e invece mi sento rispondere un triplo sì che mi fa immaginare che non ci siano problemi di overbooking. Amara, amarissima sorpresa all'arrivo a Montevecchio Isolani: rimasti loro, quelli della mia memoria, gli ambienti, cambiano le persone, la disposizione dei tavoli e sourtout la cucina che si rivela un'amara delusione. Ci sono rimasta veramente male; ho passato al serata a giustificarmi con il mio ospite. Vi è mai capitato di trovarvi benissimo in un locale e, a una visita successiva, complice un cambio gestione, trovarvi altrettanto male?

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da butter_fly il 08 nov 2007 17:31


mi è successo di consigliare ad amici un locale che conoscevo ma al loro arrivo hanno trovato un cambio di gestione... con risultati ovviamente diversi da quanto da me "promesso" :(
succede :(


da Bob il 08 nov 2007 17:36


E come no? Il mio ristorante preferito lo ha appena fatto.....Ha cambiato lo chef, ma tanto è bastato.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Lazzaroni il 08 nov 2007 20:25


Si consoli, sono piccole iatture cui non ci si può opporre, è il fato carognone che si avventa random contro quei-che-conoscono-e-frequentano-e-perciò-tutti-chiedono-a-loro... pensi che figura infame me la fece fare fina ad alllora fidissimo agriturista montano per natale dell'anno passato con ben 35 persone...

il suo ospite... beh son certo che lei avrà saputo consolarlo per la cena non esaltante...

Re: Delusione

da Greedy il 22 nov 2007 14:58


simoncina ha scrittoVi è mai capitato di trovarvi benissimo in un locale e, a una visita successiva, complice un cambio gestione, trovarvi altrettanto male?


Ieri sera, a "Il Calvi".
Recensione in arrivo.

Non una delusione totale, perchè alla fine non ho mangiato male, ma siamo su un livello (di cucina, di servizio, di selezione delle materie prime) non paragonabile.

Nuova gestione? Leggetevi la rece. 8)
G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

Re: Delusione

da Bob il 22 nov 2007 16:02


Greedy ha scritto Ieri sera, a "Da Calvin".
Recensione in arrivo.


G.

:shock: :shock: :shock:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron