va beh, già che ci siamo... a me piacerebbe una bella rece sull'Antica Osteria del Teatro di Piacenza, a cui manca una vera descrizione.
Quando avrete voglia di spingervi fino alle rive emiliane del Po fateci un pensierino!
Per quello che puo valere, nella primavera dello scorso anno una sera trovandomi per lavoro a Piacenza ho cenato con la mia consorte in questo bel ristorante e mi è assolutamente rimasto impresso in modo indelebile un piatto "Treccia di Branzino" uno sballo.
EPICURO e nessuno dica che era un Mangione. Epicuro, a causa di malelingue storiche, è considerato un crapulone gaudente e vizioso, mentre è stato molto più misurato di molti altri.
Basta pensare che con una ciotolina di ricotta si sentiva soddisfatto o che i piaceri non dovevano dannargli l'anima e la vita. Molto più crapulone l'avv.Seneca (stoico). Certe parcelle....a Nerone!!!!!
PRINCESS-MEB
Non è il mal di schiena a far assumere l'espressione "stirata" al volto della Princess, ma il continuo stupirsi di certe cifre (conti).
Adesso poi, facendo scorrere la sua scheda per esteso, è ancora più impressionata.
Buon w.e.
LA MAX61°
Ma come si fa a confonderli, ce n'è di differenza!
Epicuro
Platone
E poi vedete come l'espressione di Platone sembri molto meno severa, non avrebbe mai dato un triplo 1 alla Caremma...
Max di platonico ha solo l'amore per silbusin!
Infatti Wineless avevo detto Platone di getto ( faccione, barbone ... ma sono tutti cosi' !!! ) ... ma poi me lo ricordavo piu' bonario in effetti ... e facendo due piu due non poteva essere che Epicuro
Comunque .... una certa somiglianza con laMAX c'è, manca solo il cappello verde con la piuma... ...........