Calvin io posso anche autoevocarmi se mi sembra necessario ricordare a qualcuno la
retta via.
Poi ora l'hai scritto tu, allora vaaaaado con la mia risposta:
1. Il Maggiolino (Rosso).
Uhmmm...no...aspe' c'è qualcosa che non quadra. Sarà la mancanza del Lambrusco o colpa di Silbusin che fa le fusa?. Riprovo.
1. Il Gambero Rosso a San Vincenzo o se preferite FULVIO PIERANGELINI
2. El celler de can roca. In realtà non è che sia così attratta dalla cucina spagnola, però la domanda qui è precisamente di un ristorante in cui vorremmo andare di cui abbiamo letto meraviglie. E questo è l'unico di cui ho sentito pareri esclusivamente entusiasti e positivi anche da persone che conosco che si entusiasmano raramente. E mi piace il fatto che abbia un prezzo considerevolmente più basso della media dei ristoranti considerati a pari livello.
In realtà, però, dubito di andarci a breve perchè non ho in programma di andare in Spagna.
In Italia o Francia non ho ancora capito/deciso quale scegliere come prossimo bersaglio da puntare, perchè tutti i giudizi che ho sentito NON sono contrastanti e poi devo considerare le mie preferenze...è una scelta difficile. E io non baro mettendo 267 nomi!!