tello-77 ha scrittoCiao a tutti, un consiglio please
Mi dareste qualche dritta per una buona risotteria (che non faccia solo quello però......) in quel di Milano ?!
:
Bob ha scrittoImmaginavo che tu avessi già letto il tutto, e te l'ho risegnalato solo per la lieta sorpresa di ieri sera. Non lo accomunerei a pastarito: è molto più piccolo, e non è un carnaio: però, non è certo un posto da portare in palmo d'agenda. E' divertente, però. E la gente è tranquilla.
silbusin ha scrittoBob ha scritto E' divertente, però. E la gente è tranquilla.
Il sistema di riferimento di bob è piuttosto particolare...sta a dire che la gente non si sbudella a colpi di machete. Per lui infatti da skuisito c'era in sala un bisbiglio...
Bob ha scrittoOcchio, sil, che ti porto al gattile per l'eutanasia......
Ho coniato una definizione: "opinione silvana".
Come a dire: opinione del........
E poi , è ovvio: quando c'eri tu, c'era la gente che protestava a gran voce per la tua presenza.
silbusin ha scrittoBob ha scritto E' divertente, però. E la gente è tranquilla.
Il sistema di riferimento di bob è piuttosto particolare...sta a dire che la gente non si sbudella a colpi di machete. Per lui infatti da skuisito c'era in sala un bisbiglio...
silbusin ha scritto
Anche Al sorriso fanno il risotto.
Anche al Montecatini alto.
Anche dalla fulvia.
anche da tano.
anche da rinco.
anche a casa di fante: risotto all'acido acetisalicilico. Fa di un bene ai reumatismi...
ocio eh...che già in altro topic c'era pubblicità molto poco occulta... :
tello-77 ha scrittochefalfio ha scrittoRicordatevi che anche io faccio il risotto
se vai sul sito vedi anche quali
ciao
ehm....dove ??!! non so qual' è il tuo ristorante.....