tello-77 ha scrittovi pongo questo questito, dato che sono un amante del genere
tello-77 ha scrittoNel frattempoc he decido per il risotto per sabato sera vi pongo questo questito, dato che sono un amante del genere
Dovre trovare un locale che faccia buona Caccagione / Selvaggina da Piuma ?!
Parlo di Faraone, Germani, Pernici, Piccioni, e altri volatili inconsueti....
A Milano o dintorni, graçias
fulvia ha scritto
Luciano Tona a "La Fermata" di Casatenovo LC......alleva personalmente i piccioni, le galline, le faraone, i galletti che cucina nel suo locale......Famoso il suo pollo "in 3 servizi"
tano ha scrittoNon vorrei farla sembrare una pubblicità occulta, ma io ho sempre in carta quel genere.
In questo momento Piccione disossato ripieno di fegato grasso è mela laccato in crema di prugna con confit di prugna e pompelmo rosa e non piuma Sella di cervo laccata nel suo fondo miele di castagno e cioccolato con polenta croccante e confit di pere al vino rosso.
Con questo lungi da me l'idea di portarti quì a forza.
tano ha scrittoNon vorrei farla sembrare una pubblicità occulta, ma io ho sempre in carta quel genere.
In questo momento Piccione disossato ripieno di fegato grasso è mela laccato in crema di prugna con confit di prugna e pompelmo rosa e non piuma Sella di cervo laccata nel suo fondo miele di castagno e cioccolato con polenta croccante e confit di pere al vino rosso.
Con questo lungi da me l'idea di portarti quì a forza.