Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

La sera di Natale

da stefano66m il 20 nov 2007 14:28


In quale ristorante mi suggerite di passare la sera di Natale?

da simoncina il 20 nov 2007 14:45


La sera della Vigilia o proprio il 25?

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da stefano66m il 20 nov 2007 14:53


Il 25 sera a Milano, scusa

da tello-77 il 20 nov 2007 22:27


da nessuna parte, ti daranno gli avanzi della cena della vigilia o del pranzo di natale :lol:

sempre che trovi aperto poi..... :roll:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da primus il 21 nov 2007 01:03


stefano66m ha scrittoIl 25 sera a Milano, scusa



a casa, tutto chiuso fisso :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da stefano66m il 21 nov 2007 12:26


nemmeno nei grandi alberghi? :roll:

da Greedy il 21 nov 2007 12:39


stefano66m ha scrittonemmeno nei grandi alberghi? :roll:


Forse quelli sono aperti ... roba tipo bulgari, four season, the park o anche robaccia più da plebei? 8)

da stefano66m il 21 nov 2007 12:59


Greedy ha scritto
stefano66m ha scrittonemmeno nei grandi alberghi? :roll:


Forse quelli sono aperti ... roba tipo bulgari, four season, the park o anche robaccia più da plebei? 8)


esatto, roba così potrebbe andare bene.
Ho passato due Vigilie al Four Seasons e devo dire che siamo stati ottimamente, ai bambini gli hanno dato da disegnare, pasta al pomodoro e cotoletta alla milanese con patate fritte per cui insistono per tornarci, a me piacerebbe cambiare

da Greedy il 21 nov 2007 13:10


stefano66m ha scritto
Greedy ha scritto
stefano66m ha scrittonemmeno nei grandi alberghi? :roll:


Forse quelli sono aperti ... roba tipo bulgari, four season, the park o anche robaccia più da plebei? 8)


esatto, roba così potrebbe andare bene.
Ho passato due Vigilie al Four Seasons e devo dire che siamo stati ottimamente, ai bambini gli hanno dato da disegnare, pasta al pomodoro e cotoletta alla milanese con patate fritte per cui insistono per tornarci, a me piacerebbe cambiare


Al Gallia?
C'è un mangione che mi ci vuole portare da un pezzo e ne parla solo che bene (più che altro dell'ambiente), ma mi pare sia aperto ...

da stefano66m il 21 nov 2007 13:26


Greedy ha scritto
stefano66m ha scritto
Greedy ha scritto
stefano66m ha scrittonemmeno nei grandi alberghi? :roll:


Forse quelli sono aperti ... roba tipo bulgari, four season, the park o anche robaccia più da plebei? 8)


esatto, roba così potrebbe andare bene.
Ho passato due Vigilie al Four Seasons e devo dire che siamo stati ottimamente, ai bambini gli hanno dato da disegnare, pasta al pomodoro e cotoletta alla milanese con patate fritte per cui insistono per tornarci, a me piacerebbe cambiare


Al Gallia?
C'è un mangione che mi ci vuole portare da un pezzo e ne parla solo che bene (più che altro dell'ambiente), ma mi pare sia aperto ...


Ti ringrazio, lo tengo in considerazione assieme a Bulgari dove non sono mai stato e che mi incuriosisce :)

da chefalfio il 21 nov 2007 13:32


Ciao stefano tieni in considerazione oltre al bulgari (tieni conto che lo chef sironi quest' anno è in ferie a natale perchè fa capodanno.. :wink: )
c' è il park hayt lo chef è in gamba e in pasticceria hanno quel mago di galileo (ex aimo ex ducasse)
Anche il principe ddi savoia ne parlano bene

ciao

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da stefano66m il 21 nov 2007 13:45


chefalfio ha scrittoCiao stefano tieni in considerazione oltre al bulgari (tieni conto che lo chef sironi quest' anno è in ferie a natale perchè fa capodanno.. :wink: )
c' è il park hayt lo chef è in gamba e in pasticceria hanno quel mago di galileo (ex aimo ex ducasse)
Anche il principe ddi savoia ne parlano bene

ciao


Grazie mille :)

da Greedy il 21 nov 2007 14:51


chefalfio ha scrittoAnche il principe ddi savoia ne parlano bene

ciao


Al principe ho avuto un'esperienza (gastronomicamente parlando, le camere sono uno spettacolo) deludente.
Però era una cena di gala, non ho cenato alla carta.
Però però però ...

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron