Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

fiorentina a milano

da abe il 22 nov 2007 19:20


:shock: avrei bisogno di sapere se a Milano e-o dintorni c'è una bella trattoria toscana dove mangiare una vera fiorentina ,tipo dal troia a firenze o dal baffo a roma,chi lo sa e se lo tiene per sè non è un bravo ragazzo di Angera...

da Bob il 22 nov 2007 20:54


Da Angera viene mia moglie, quindi, se chiedi a me, ti do una fregatura certa....... :twisted:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da stefano66m il 23 nov 2007 13:32


La carne del troia me la ricordo ancora a distanza di 12 o 13 anni, a Milano ti puoi accontentare alla terza o alla quarta carbonaia o al giardino dei segreti.

da tello-77 il 23 nov 2007 15:48


:lol: dal baffo a muratello, ottimo :lol: :wink:

"cantinetta" di via ripamonti, "taverna degli amici" di via spartaco, "c' era una volta il re" di segrate

Sù dè dòòòòòòòssss !

da MG74 il 30 nov 2007 15:04


Io vado alle volte in un ristorantino mooolto piccolo,si chiama "Il Piccolo Fumino",non ricordo la via,ma è vicino all'Alcatraz a Milano, fa d'angolo una costruzione di verto...
Se volete mangiare una vera fiorentina,dovete prenotare qualche giorno prima,in cucina ci sono la moglie e la cognata del proprietario,due persone simpaticissime,"presente LA SORA LELLA",ecco!!!!!
Il proprietario un gran intenditore di vini,e con una estrema simpatia vi puo consigliare vini per il COLESTEROLO, x il DIABETE, e per tutte le patologie veneree :-)
Sono tutti toscani,e oltre la famosa fiorentina ci sono piatti tipici toscani....
Il locale durante il giorno puo essere preso d'assalto da Formigoni e il suo Staff, alle volte ma il cardinale di Milano....

da Strini il 30 nov 2007 15:50


"L'infinito" di Via Leopardi... lo suggerisco sempre ma mai che qualcuno mi abbia dato un riscontro :evil:
I riscontri miei e di amici (anche abituati a buone frequentazioni toscane) sono comunque molto favorevoli. Il resto può non risultare eccelso, ma la fiorentina...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da stefano66m il 30 nov 2007 17:51


Strini ha scritto"L'infinito" di Via Leopardi... lo suggerisco sempre ma mai che qualcuno mi abbia dato un riscontro :evil:
I riscontri miei e di amici (anche abituati a buone frequentazioni toscane) sono comunque molto favorevoli. Il resto può non risultare eccelso, ma la fiorentina...


Hai ragione, spesso me lo dimentico perchè per me è scomodo e ci vado di rado però ho sempre mangiato dell'ottima carne.

da gusy il 01 dic 2007 08:41


MG74 ha scrittoIo vado alle volte in un ristorantino mooolto piccolo,si chiama "Il Piccolo Fumino",non ricordo la via,ma è vicino all'Alcatraz a Milano, fa d'angolo una costruzione di verto...
Se volete mangiare una vera fiorentina,dovete prenotare qualche giorno prima,in cucina ci sono la moglie e la cognata del proprietario,due persone simpaticissime,"presente LA SORA LELLA",ecco!!!!!
Il proprietario un gran intenditore di vini,e con una estrema simpatia vi puo consigliare vini per il COLESTEROLO, x il DIABETE, e per tutte le patologie veneree :-)
Sono tutti toscani,e oltre la famosa fiorentina ci sono piatti tipici toscani....
Il locale durante il giorno puo essere preso d'assalto da Formigoni e il suo Staff, alle volte ma il cardinale di Milano....



L'hai anche segnalato....è in Via dell'Aprica

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=3835

da Fante il 01 dic 2007 09:50


gusy ha scritto
MG74 ha scritto....

L'hai anche segnalato....


E già....l'ha anche segnalato.... :roll:

da MG74 il 01 dic 2007 10:33


Opsss!!!! :shock:
Scusate avete ragione :oops:

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron