Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Primus scatenato

da Rinaldo il 12 apr 2005 23:32


Azz Primus.......
O che son 20 anni che non esci la sera e sei incazzoso o li cerchi con il lumino i locali da cappello rosso.......

Non vorrei farmi gli affaracci tuoi,ma se ora all Osteria del Naviglio di Pavia ci fosse ora Sharon Stone all'accoglienza magari il voto cambierebbe,noo?
Non ti pare che una recensione cosi dura 7 mesi dopo esserci stato non sia di gran aiuto agli amici del sito?
Qui oltre che per potersi fregiare del titolo di mangione,le recensioni servono per dare un servizio agli amici che vogliono visitare un locale e non lo conoscono;leggendo una recensione cosi datata potrebbero essere presi d'inganno se nel frattempo le cose fossero cambiate,ti pare?

Se hai in previsione di passare a trovarmi avvisami prima,che ti indico un buon locale a Vigevano....non il mio :D :D :D :D

A presto.

Rinaldo

da wineless il 12 apr 2005 23:44


E soprattutto, gestendo un locale, dove lo trovi il tempo di visitare tutti questi posti?? :P

Però Rinaldo non cadere nel solito errore, la data di visita l'abbiamo messa apposta, se risale a 7 mesi fa ovvio che le cose descritte sono inerenti a quella realtà. Le cose cambiano cmq nel tempo, anche le rece di oggi tra un po' saranno vecchie e magari non più veritiere... e allora? Andranno cancellate? Teniamo solo gli ultimi 2 mesi?
Ribadisco, se uno la rece ce l'ha scritta precisa sul suo taccuino la può riportare anche dopo anni, purchè indichi la data esatta di riferimento. Secondo me non fa una grinza poi ognuno la pensa come vuole. :D

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Rinaldo il 12 apr 2005 23:52


Wow meno male che si può pensarla come la si vuole,mi ero spaventato un pochino,sopratutto dopo le ultime elezioni e dopo il Torcolato all'olio di ricino.. :)

PER PRIMUS

da Ospite il 13 apr 2005 07:45


Se ti consigliano il BELLA NAPOLI stai attento. Al Bella Napoli fanno gli "SCILATELLI DA URLO", nel senso che quando li mangi cominci ad inveire e bestemmiare come un camallo. La PIZZA poi....................!
Mi son tolto un sassolino.
Ciao
LA MAX 61°

Re: Primus scatenato

da primus il 13 apr 2005 08:47


Rinaldo ha scrittoAzz Primus.......
O che son 20 anni che non esci la sera e sei incazzoso o li cerchi con il lumino i locali da cappello rosso.......

Non vorrei farmi gli affaracci tuoi,ma se ora all Osteria del Naviglio di Pavia ci fosse ora Sharon Stone all'accoglienza magari il voto cambierebbe,noo?
Non ti pare che una recensione cosi dura 7 mesi dopo esserci stato non sia di gran aiuto agli amici del sito?
Qui oltre che per potersi fregiare del titolo di mangione,le recensioni servono per dare un servizio agli amici che vogliono visitare un locale e non lo conoscono;leggendo una recensione cosi datata potrebbero essere presi d'inganno se nel frattempo le cose fossero cambiate,ti pare?

Se hai in previsione di passare a trovarmi avvisami prima,che ti indico un buon locale a Vigevano....non il mio :D :D :D :D

A presto.

Rinaldo


No guarda io dico solo quello che vedo e che penso. Lascia stare il fatto che siamo colleghi e che siamo del settore tutti e 2, questo non ci da' l'autorita' per criticare i colleghi; l'Osteria del naviglio e proprio in fronte a casa mia...attravesro la strada e son dentro....la vedo dalla finestra della mia sala e capita spessissimo, nelle serate morte in cui finiamo presto, che prima di andare a casa facciamo un salto a bere una cosa o a spizzicare, li sono aperti fino a tardi, quindi ti posso garantire che il locale e cosi...diciamo che come spesso accade a Pavia, va di moda...e sai che quando un posto va di moda e' tutto valido, non per me...cmq tu ci sei mai stato? Se no prova e fammi sapere che ne pensi.
Per quello che riguarda la mia attivita io e mia moglie e volte soli e a volte in compagnia usciamo a cena 2 volte la settimana da anni..quindi di ristoranti ne ho visitati pure troppi e ho molto materiale su cui lavorare :lol: ...anzi a breve verro' anche da te :wink:

Re: Primus scatenato

da colonfrancis il 13 apr 2005 11:50


primus ha scritto
Rinaldo ha scrittoAzz Primus.......
O che son 20 anni che non esci la sera e sei incazzoso o li cerchi con il lumino i locali da cappello rosso.......

Non vorrei farmi gli affaracci tuoi,ma se ora all Osteria del Naviglio di Pavia ci fosse ora Sharon Stone all'accoglienza magari il voto cambierebbe,noo?
Non ti pare che una recensione cosi dura 7 mesi dopo esserci stato non sia di gran aiuto agli amici del sito?
Qui oltre che per potersi fregiare del titolo di mangione,le recensioni servono per dare un servizio agli amici che vogliono visitare un locale e non lo conoscono;leggendo una recensione cosi datata potrebbero essere presi d'inganno se nel frattempo le cose fossero cambiate,ti pare?

Se hai in previsione di passare a trovarmi avvisami prima,che ti indico un buon locale a Vigevano....non il mio :D :D :D :D

A presto.

Rinaldo


No guarda io dico solo quello che vedo e che penso. Lascia stare il fatto che siamo colleghi e che siamo del settore tutti e 2, questo non ci da' l'autorita' per criticare i colleghi; l'Osteria del naviglio e proprio in fronte a casa mia...attravesro la strada e son dentro....la vedo dalla finestra della mia sala e capita spessissimo, nelle serate morte in cui finiamo presto, che prima di andare a casa facciamo un salto a bere una cosa o a spizzicare, li sono aperti fino a tardi, quindi ti posso garantire che il locale e cosi...diciamo che come spesso accade a Pavia, va di moda...e sai che quando un posto va di moda e' tutto valido, non per me...cmq tu ci sei mai stato? Se no prova e fammi sapere che ne pensi.
Per quello che riguarda la mia attivita io e mia moglie e volte soli e a volte in compagnia usciamo a cena 2 volte la settimana da anni..quindi di ristoranti ne ho visitati pure troppi e ho molto materiale su cui lavorare :lol: ...anzi a breve verro' anche da te :wink:


Scusate, lo so che non c'entro niente però mi diverte la "minaccia" di Primus di far visita a Rinaldo.. :)

Re: Primus scatenato

da michaela il 13 apr 2005 14:16


colonfrancis ha scrittoScusate, lo so che non c'entro niente però mi diverte la "minaccia" di Primus di far visita a Rinaldo.. :)


Per favore chiamate anche me quando sarà, perchè proprio non me la voglio perdere...! :lol: :D :shock: :shock: :wink:

da primus il 13 apr 2005 14:20


no ragazzi forse mi avete frainteso...io non ho mai minacciato nessuno in vita mia, la mia era una promessa; sicuramente andro' all'ocaciuca visto che le recensioni ne parlano bene xche non dovrei? mica vado per fare paragoni o giudicare..per carita' io nel mondo della ristorazione sono appena arrivato e mi ritengo una minuscola particella che cerca di fare il suo mestiere prima di tutto con passione, quindi figuriamoci se posso giudicare gli altri!!
Andro' all'ocaciuca con amici per passare una piacevole serata...tutto qui...se poi ce fanno anche fuma' sarebbe un trionfo :wink:

Re: Primus scatenato

da MarioLino il 13 apr 2005 14:24


michaela ha scritto
colonfrancis ha scrittoScusate, lo so che non c'entro niente però mi diverte la "minaccia" di Primus di far visita a Rinaldo.. :)


Per favore chiamate anche me quando sarà, perchè proprio non me la voglio perdere...! :lol: :D :shock: :shock: :wink:


ma non ho capito, si cerca un confronto? si formano già degli schieramenti? da una parte gli amici di primus, dall' altra gli amici di rinaldo?

non vale, primus è appena arrivato, parte svantaggiato.

cmq pare che il clima del forum, dopo un po' di calma piatta, si stia per scatenare nuovamente... dov'è alessandra??

da primus il 13 apr 2005 14:32


no no ragazzi che schieramenti...dai...io non sono ancora all'altezza di competere....datemi qualche anno!!! :oops:

da Macs il 13 apr 2005 14:40


Tranquillo Primus, Mariolino scherzava... cercava di tirar in piedi un po' di bagarre...
Mi raccomando, quando vai via dall'Oca Ciuca... Sgommatone sulla ghiaia e nello stereo metti Jerry was a racecar driver a palla!!!!! :D

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da primus il 13 apr 2005 14:57


Macs ha scrittoTranquillo Primus, Mariolino scherzava... cercava di tirar in piedi un po' di bagarre...
Mi raccomando, quando vai via dall'Oca Ciuca... Sgommatone sulla ghiaia e nello stereo metti Jerry was a racecar driver a palla!!!!! :D


woooowww una amante dei Primus????
non ci posso credere, il mio bassista preferito, che giornata....che giornata..... :shock:

......ma allora sei tu!

da fulvia il 13 apr 2005 15:04


.....Allora sei tu brutta faccia da svizzero che mi fai tutti i solchi nella ghiaia !!!!!!!La prosima volta vegni fòra qul matarèl!!!!!!!!!
Primus avevo capito benissimo che la tua non era una minaccia! Per noi è sempre un piacere ospitare colleghi coi quali fare una bella chiaccherata, mi spiace purtroppo non poterti accontentare per il fumo....ma se mi prometti di aspettare a visitarci in una bella serata di primavera tu ti puoi fumare una bella sigaretta ..e insieme ci facciamo un goccetto di Rhum o un Passito nell'attrezzatissimo (!?) fumoir esterno!!!!!
Ciao a presto

da primus il 13 apr 2005 15:06


no no vengo prima...anzi forse gia' domenica sera questa...o lunedi dipende dal resto della truppa, cmq no problem io resisto, al limite il mio amico Luca si alzera' spesso :lol:

da colonfrancis il 13 apr 2005 16:10


primus ha scrittono ragazzi forse mi avete frainteso...io non ho mai minacciato nessuno in vita mia, la mia era una promessa; sicuramente andro' all'ocaciuca visto che le recensioni ne parlano bene xche non dovrei? mica vado per fare paragoni o giudicare..per carita' io nel mondo della ristorazione sono appena arrivato e mi ritengo una minuscola particella che cerca di fare il suo mestiere prima di tutto con passione, quindi figuriamoci se posso giudicare gli altri!!
Andro' all'ocaciuca con amici per passare una piacevole serata...tutto qui...se poi ce fanno anche fuma' sarebbe un trionfo :wink:


Chiaramente minaccia era scherzosamente fra virgolette in quanto Rinaldo aveva scritto:
..Se hai in previsione di passare a trovarmi avvisami prima,che ti indico un buon locale a Vigevano....non il mio ..

Ciao

da primus il 13 apr 2005 17:17


certo l'avevo capito, si scherza eheh :lol:

da kinggeorge il 13 apr 2005 18:06


W LE FAZIONI!!!!

Io sono un grande estimatore di Primus!!! e sono sicuro mi offrirà generosi sconti.. :roll:

W LE FAZIONI!!!

Io sono un grande amico di Rinaldo!!! e sono sicuro mi offrirà molte bollicine... :roll:

in una parola? Che bel magna magna essere amici di tutti :lol:

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da primus il 14 apr 2005 08:37


Ehem...King..che lavoro fai???
hihihi non si sa mai.... :lol:

da kinggeorge il 14 apr 2005 09:01


Mi occupo di tutto caro :)

Il mio lavoro è quello per cui si dice sempre la verità

Il mio lavoro è quello per cui si pensa solo al bene degli altri

Il mio lavoro è quello per cui la mia mano è guidata dalle masse di fiduciosi elettore che guidano sempre i miei pensieri ed il mio agire


:oops: perchè non mi credeteeeeeeeeeee :oops: :oops: :oops:
:cry: :cry: :cry:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da primus il 14 apr 2005 09:08


Uhmmmm...sarai mica un politico...tipo..Sindaco? Assessore??...esagero.....un ministro?????

26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron