Rinaldo ha scrittoAzz Primus.......
O che son 20 anni che non esci la sera e sei incazzoso o li cerchi con il lumino i locali da cappello rosso.......
Non vorrei farmi gli affaracci tuoi,ma se ora all Osteria del Naviglio di Pavia ci fosse ora Sharon Stone all'accoglienza magari il voto cambierebbe,noo?
Non ti pare che una recensione cosi dura 7 mesi dopo esserci stato non sia di gran aiuto agli amici del sito?
Qui oltre che per potersi fregiare del titolo di mangione,le recensioni servono per dare un servizio agli amici che vogliono visitare un locale e non lo conoscono;leggendo una recensione cosi datata potrebbero essere presi d'inganno se nel frattempo le cose fossero cambiate,ti pare?
Se hai in previsione di passare a trovarmi avvisami prima,che ti indico un buon locale a Vigevano....non il mio
A presto.
Rinaldo
primus ha scrittoRinaldo ha scrittoAzz Primus.......
O che son 20 anni che non esci la sera e sei incazzoso o li cerchi con il lumino i locali da cappello rosso.......
Non vorrei farmi gli affaracci tuoi,ma se ora all Osteria del Naviglio di Pavia ci fosse ora Sharon Stone all'accoglienza magari il voto cambierebbe,noo?
Non ti pare che una recensione cosi dura 7 mesi dopo esserci stato non sia di gran aiuto agli amici del sito?
Qui oltre che per potersi fregiare del titolo di mangione,le recensioni servono per dare un servizio agli amici che vogliono visitare un locale e non lo conoscono;leggendo una recensione cosi datata potrebbero essere presi d'inganno se nel frattempo le cose fossero cambiate,ti pare?
Se hai in previsione di passare a trovarmi avvisami prima,che ti indico un buon locale a Vigevano....non il mio
A presto.
Rinaldo
No guarda io dico solo quello che vedo e che penso. Lascia stare il fatto che siamo colleghi e che siamo del settore tutti e 2, questo non ci da' l'autorita' per criticare i colleghi; l'Osteria del naviglio e proprio in fronte a casa mia...attravesro la strada e son dentro....la vedo dalla finestra della mia sala e capita spessissimo, nelle serate morte in cui finiamo presto, che prima di andare a casa facciamo un salto a bere una cosa o a spizzicare, li sono aperti fino a tardi, quindi ti posso garantire che il locale e cosi...diciamo che come spesso accade a Pavia, va di moda...e sai che quando un posto va di moda e' tutto valido, non per me...cmq tu ci sei mai stato? Se no prova e fammi sapere che ne pensi.
Per quello che riguarda la mia attivita io e mia moglie e volte soli e a volte in compagnia usciamo a cena 2 volte la settimana da anni..quindi di ristoranti ne ho visitati pure troppi e ho molto materiale su cui lavorare ...anzi a breve verro' anche da te
colonfrancis ha scrittoScusate, lo so che non c'entro niente però mi diverte la "minaccia" di Primus di far visita a Rinaldo..
michaela ha scrittocolonfrancis ha scrittoScusate, lo so che non c'entro niente però mi diverte la "minaccia" di Primus di far visita a Rinaldo..
Per favore chiamate anche me quando sarà, perchè proprio non me la voglio perdere...!
Macs ha scrittoTranquillo Primus, Mariolino scherzava... cercava di tirar in piedi un po' di bagarre...
Mi raccomando, quando vai via dall'Oca Ciuca... Sgommatone sulla ghiaia e nello stereo metti Jerry was a racecar driver a palla!!!!!
primus ha scrittono ragazzi forse mi avete frainteso...io non ho mai minacciato nessuno in vita mia, la mia era una promessa; sicuramente andro' all'ocaciuca visto che le recensioni ne parlano bene xche non dovrei? mica vado per fare paragoni o giudicare..per carita' io nel mondo della ristorazione sono appena arrivato e mi ritengo una minuscola particella che cerca di fare il suo mestiere prima di tutto con passione, quindi figuriamoci se posso giudicare gli altri!!
Andro' all'ocaciuca con amici per passare una piacevole serata...tutto qui...se poi ce fanno anche fuma' sarebbe un trionfo