Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

DON LISANDER - tic-tac

da silbusin il 13 apr 2005 12:45


Il Don Lisander è un bel ristorante del centro di Milano: è sempre stato caro perchè è in via Manzoni a due passi dalla Scala e da via Montenapoleone.
La recensione di tac è pertecipata, precisa, ecc.
Però ci rendiamo conto che si è speso 130.000 delle vecchie lirette per un antipasto, un secondo, un dessert e !/2 bottiglia di vino? E che l'antipasto è del semplice, dannoso, sfruttatissimo foie gras e che il secondo è un ossobuco con risotto, che è carne di basso prezzo al taglio? e che il dessert è un banale zabaione?
E che, oggi a Milano, si è convinti che questo è un buon rapporto qualità/prezzo?
Sem tucc foeura de' matt!

da Macs il 13 apr 2005 13:00


Cosa rispondere?

Ta ghe reson...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Bob il 13 apr 2005 14:24


Finalmente sento protestare per una cosa che a me fa dare fuori di matto!
50 euro cadacranio sono considerati "ragionevoli" per Milano.
UN CORNO! Pretendo ancora, per le ex 100.000, un fior di pranzo, altrimenti se lo possono tenere.
Non pretendo che si debba sempre andare in posti come quello della recensione che ho appena messo, in attesa di pubblicazione, ma almeno far capire ai ristoratori che, oltre i 30-35 euro, devono offrire un bel po'. Certo che, se poi continuiamo ad andare in questi posti, vuol dire che hanno ragione loro....

da bulmalover il 14 apr 2005 13:02


...e poi, mi dispiace, ma i miei ricordi mi vietano di tronarci per via della qualità non eccelsa.

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron