Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

dove organizzare una prenatalizia in provincia di pavia?

da iaia_nd il 10 dic 2007 20:07


mangioni della provincia di Pavia,ho bisogno di un consiglio:sto organizzando una cena di rimpatriata e ho bisogno di un consiglio per un posto dove l'impertaivo sia:mangiar bene(e possibilmente abbondante)e non spender troppo(massimo sui 30 euro a testa).Qualcuno ha qualche consiglio su posti alla buona,magari in oltrepò?aspetto fiduciosa!!! :lol:
iaia_nd

da Fante il 10 dic 2007 20:11


Primusssssssssss, ti voglionoooooooooooooooo

da wineless il 11 dic 2007 00:22


Prova a scorrere le mie recensioni, se ti ispira qualcosa posso darti maggiori informazioni.
Per l'Oltrepò ti consiglio anche di sbirciare quelle di santippe28 e gnam.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

Re: dove organizzare una prenatalizia in provincia di pavia?

da silbusin il 11 dic 2007 00:59


iaia_nd ha scrittomangioni della provincia di Pavia,ho bisogno di un consiglio:sto organizzando una cena di rimpatriata e ho bisogno di un consiglio per un posto dove l'impertaivo sia:mangiar bene(e possibilmente abbondante)e non spender troppo(massimo sui 30 euro a testa).Qualcuno ha qualche consiglio su posti alla buona,magari in oltrepò?aspetto fiduciosa!!! :lol:
iaia_nd

locanda degli eventi. ne vale la pena.

da wineless il 11 dic 2007 01:04


Mi permetto.
Se volete mangiare in modo abbondante e spendere al massimo 30 Euro non potete andare da primus. In altre situazioni vale sicuramente la visita.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 11 dic 2007 01:08


Però se concordi il menu...

se poi vogliono l'Oltrepò allora il Bagarellum.

da primus il 11 dic 2007 10:27


Fante ha scrittoPrimusssssssssss, ti voglionoooooooooooooooo




chi???? i creditori??? :shock:

di che non ci sono per nessuno :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 11 dic 2007 11:53


ottimo il Bagarellum , ma prenota con un certo anticipo perchè la Leda è sempre assai richiesta , inoltre se siete in tanti la sala non è enorme.
Ottimo anche Agriturismo Boccapane
Buon appetito !

da iaia_nd il 11 dic 2007 14:34


Intanto grazie mille per i consigli,solo una cosa:ho sentito parlare anche dlel'osteria il roggiolo a belgioioso,qualcuno ne sa qualcosa?in paragone rispetto al bagarellum,che la spunta(come qualità e quantità)?Grazie mille!!!!!!

da wineless il 12 dic 2007 13:41


La spunta nettamente il Barellum! :P
Ma se vuoi evitare l'arrampicata (in questi giorni gelo) diciamo che per una tavolata non esigente il Roggiolo va bene.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 12 dic 2007 14:06


wineless ha scrittoLa spunta nettamente il Barellum! :P
Ma se vuoi evitare l'arrampicata (in questi giorni gelo) diciamo che per una tavolata non esigente il Roggiolo va bene.

Il Barellum? :P Forse perchè con la gelata si esce facilmente di strada e quindi... :wink:

da iaia_nd il 16 dic 2007 15:31


Ciao a tutti!
volevo solo ringraziare chi mi ha consigliato il bagarellum.Ho parlato con la signora leda per telefono eprchè ci ha permesso di concordare il menu e devo dire che finora è stat gentilissima!Quindi per ora i ringraziamenti sono al 50%,gli altri seguiranno dopo la cena dela 23 :lol:
ah,tanto epr sapere,abbiamo ordinato ravioli al brasato e come secondo polenta e cinghiale,qualcuno che li ha già provati al bagarellum provati c'è?come sono?
baci

chiara 8)

da wineless il 19 dic 2007 00:50


con la Leda vai tranquilla su tutto anzi, adesso che mi nomini il cinghiale quasi quasi...


Immagine

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron