Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

ristorante alla carta valsassina

da patty75 il 12 dic 2007 13:01


Buongiorno a tutti i mangioni chiedo consiglio capodanno valsassina in casa qualcuno mi consiglia un posticino carino, rustico magari una trattoria o un agriturismo dove cenare la sera dell'ultimo senza dover andare ad un veglione lunghissimo.... ho una bimba di 3 anni che ci fa mangiare in 5 minuti quindi il cenone di capodanno è un utopia. grazie a tutti

da berni il 12 dic 2007 15:39


ciao

che coincidenza
proprio sabato scorso sono andato in zona a mangiare in un posto che mi è piaciuto moltissimo, rustico senza essere grezzo, elegante senza essere eccessivo.
si chiama GIGI, e anche se è il ristorante di un hotel, è veramente meritevole. ne ho fatto la mia recensione pochi gg fa. la trovi cercando gigi in prov di lecco.
Il ristorante è a Crandola, poco sopra margno.
NON so però se faccia alla carta o a menu fisso. loro sono comunque molto cortesi e se telefoni penso ti potranno togliere ogni dubbio.

a.

grazie mille,

da patty75 il 12 dic 2007 16:01


grazie tante vado subito. ciao

da Avvomarco il 12 dic 2007 19:55


Io sono stato qui:

http://www.agriturismogulliver.com/index.php?p=

e mi ero trovato bene, soprattutto per l'ottima carne alla brace, però vedo dal sito che a capodanno hanno un cenone. Magari provando a sentirli direttamente non è detto che non possano venire incontro alle vostre esigenze....

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron