Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Londra

da adem il 13 dic 2007 15:50


Spulciando tra i vecchi topic ho trovato qualcosa, ma non mi dispiacerebbe qualche consiglio meno datato

Sono orientato sugli etnici (no cucina italiana) e sui gastropub/bistrot, budget flessibile ma umano... 8)

Visto che ci sono, dove potrei andare a Capodanno (ho già sistemato la cena, non so ancora cosa fare dopo)?

Thanks

da fulvia il 13 dic 2007 17:35


A Londra mangiavo da "Virginia Wolf" in Russel Square molto bene, non economico, ma con la sterlina non si risparmia mai!!!!
Mangi "kidney pie" (pasticcio di rognone) Hamburgher e patate in tutte le salse, "Chocolate fudge cake" (torta fondente al cioccolato calda) Apple Pie e gradevoli crostacei cucinati con salsine speziate........

...A Capodanno dopo la cena???? Ma a Trafalgar Square naturalmente!!!!! :P :P Con una bottiglia di Spumante Italiano ti fai anche un sacco di amici simpatici!!!! :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Greedy il 13 dic 2007 17:47


fulvia ha scritto...A Capodanno dopo la cena???? Ma a Trafalgar Square naturalmente!!!!! :P :P Con una bottiglia di Spumante Italiano ti fai anche un sacco di amici simpatici!!!! :P


oppure se piacciono i fuochi d'artificio credo che li facciamo sempre alla ruota ..

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron