ullamadonna
ma lo so che esiste anche il menù degustazione... ed infatti ho detto che il prezzo mangiando alla carta è del tutot similare che quello del mangiare alla carta in altri posti di pari livello (non in tutti i posti di questo mondo). Poi anche negli altri posti di pari livello ci sono i menù degustazione... toh, ho sotto mano la torre del saracino che ti dà il menù degustazione anche a 55 euro, l'arnolfo (categoria però superiore) ti da' una degustazione di 7 portate a 80... non sono prezzi assurdamente diversi... ho solo detto questo che mangiare alla carta mi pare abbia un prezzo non eccessivamente più conveniente che in alcuni altri posti di pari livello. PUNTO.
Il fatto che io non lo abbia provato lo so benissimo da me, continuo a scriverlo che lo proverò, ma nemmeno sto parlando di qualità: potrò parlare di media prezzi anche senza averlo provato e basandomi solo sulle recensioni, no? Non media qualità prezzo, solo media prezzi. Per la qualità non discuto, anzi, mi fido di chi gli dà 9 alla cucina e per questo lo paragono ai pari 9 in cucina che conosco io... PUNTO.
Per il resto non mi rode nulla.. anzi..
Sul P.S.: pasto completo è quello di wine: antipasto (o due antipasti, se menù degustazione) primo secondo formaggi dolce.