kinggeorge ha scrittocapit, diverso peso ai voti per me 5 resta una bocciatura, ecco perchè mi era parzialmente parso in contrasto coi toni soft della rece... Visto che per te non è bocciatura, pari e patta
Diciamo che, secondo me, il 6 lo do ad un ambiente gradevole dove non sto male ma neanche mi esalta piu' di tanto, dal 7 in su sempre meglio; il 5 e' un 5 politico, inteso come ambiente che avrei preferito diverso. Il buon Rinaldo e la Fulvia hanno sicuramente reso la cascina o fienile o quel che era un posto carino, ben ristrutturato avranno anche speso dei dane'!!! Pero', sempre secondo me, io avrei intanto studiato un sitema di illuminazione piu' soft, piu' caldo, non avrei messo in mezzo il bancone con le bottiglie, troppe bottiglie in mostra, magari tovaglie colorate e non bianche, la musica piu' diffusa nell'ambiente etc etc. Insomma mi pare che lo spazio a loro non manca, io avrei preferito una bella sala con i tavoli meglio distribuiti, qualche tappeto...boh....visto che la cucina e il resto sono superiori all'ambiente, sono gia' a buon punto, basta qualche ritocchino qua e la' per renderlo perfetto.