da gas74 il 17 ott 2004 15:02
Appena registrata....... nelle condizioni, leggo che non è consentito l'uso di espressioni volgari, diffamatorie..... non è sempre così
Sono una "mangiona", gourmet da sempre, passata dall'altra parte della barricata anni fa, per passione, e per intraprendenza.
Non sarà mica l'ennesimo sito che sparla della ristorazione italiana?
Ho notato molta competenza in alcune recensioni, specie quelle dei ristoranti del sud.
Vorrei aggiungere però che molte critiche non sono legittime.
A volte si è di fretta, a volte si litiga al tavolo con il patner.... a volte non ci si guarda bene intorno, non si riesce a cogliere la passione del patron.... a volte ci si nascone dietro criticucce non fondate solo per un sogno segreto non realizzato, non realizzabile.... Queste recensioni sono un'offesa chi lavora per portare piacere in tavola, per chi vive di ospitalità; mi riferisco, a mio, malgrado a MAX61, il quale non ha mai visitato il mio locale, ma negli innumerevoli locali da lui recensiti ce ne sono parecchi di mia personale conoscenza: se la voglia è tanta e la competenza ritene pari, che apra qualcosa di carino e ci inviti tutti insieme! A dicembre apriremo un nuovo ristorante gourmand a Courmayeur siete tutti ospiti graditi, ovviamnete anche tu Max 61, le nostre sedie hanno cuscini imbottiti, ed in bagno troverai un bidone di PREPARAZIONE H, nel caso ......
A presto per ulteriori notizie!