Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Trattoria a Bologna vicino aeroporto

da Eat il 20 dic 2007 11:47


Buongiorno a tutti,
durante le vacanze natalizie dovrei andare a prendere un paio di amici all'aeroporto di Bologna. Si tratta quindi di una toccata-fuga per l'ora di pranzo.

Qualcuno mi può cortesemente consigliare una trattoria in zona, soprattutto per assaggiare qualche buon primo, senza farsi spennare e senza particolare interesse per i vini (le persone di cui parlo sono praticamente astemie)?

Grazie per i consigli.

da simoncina il 21 dic 2007 15:20


Potresti andare da Nonno Rossi o all'Antica Trattoria del Pontelungo. Entrambi a due passi dall'aeroporto. E' la mia mensa quotidiana; ti sconsiglio quindi vivamente di fermarti a mangiare un boccone al ristorante del Terminal. Ciao, S.

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da Eat il 21 dic 2007 19:39


simoncina ha scrittoPotresti andare da Nonno Rossi o all'Antica Trattoria del Pontelungo. Entrambi a due passi dall'aeroporto. E' la mia mensa quotidiana; ti sconsiglio quindi vivamente di fermarti a mangiare un boccone al ristorante del Terminal. Ciao, S.


Ti ringrazio per i consigli, ero indeciso se andare da "Danilo e Patrizia", di cui un amico mi parlava bene tempo fa.

Ti posso chiedere, per cortesia, a grandi linee i prezzi nei locali da te suggeriti e soprattutto se si trova posto senza prenotare (con i frequenti ritardi aerei non credo proprio sia il caso dare un orario preciso!!!!)?

Grazie di nuovo.

da Eat il 02 gen 2008 18:49


simoncina ha scrittoPotresti andare da Nonno Rossi o all'Antica Trattoria del Pontelungo. Entrambi a due passi dall'aeroporto. E' la mia mensa quotidiana; ti sconsiglio quindi vivamente di fermarti a mangiare un boccone al ristorante del Terminal. Ciao, S.


Simoncina,
grazie per i consigli. Ho provato ad andare al Pontelungo, ma erano chiusi. Ho pranzato, quindi, alla Trattoria Verde Luna, di cui ricordavo la recensione sul sito. Trovare un locale aperto il giorno 2 Gennaio a pranzo sembra sia un'impresa!

da simoncina il 03 gen 2008 13:50


Ho visto la tua recensione che, fra l'altro, oggi è in primo piano. Complimenti. Non la conoscevo...la proverò. Ciao, S.

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron