Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
50 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

UNO DEI RISTORANTI PIU' SOVRASTIMATI DI MILANO !!!

da Ospite il 20 apr 2005 09:13


Recensione: Giulio pane e ojo.


8 CUCINA ??????
8 SERVIZIO ????
8 AMBIENTE ????


a parte i gusti personali e doveroso rammentare che si mangia facendo i turni come nelle grosse caserme militari !!!!


INCREDIBILE !!!!!!!

da The Dude il 20 apr 2005 09:32


Il mondo è brutto perchè è vario.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Ospite il 20 apr 2005 09:33


"e' doveroso" ...naturalmente andava scritto cosi' mi e' sfuggito !!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

da The Dude il 20 apr 2005 09:35


Bisognerebbe fare un esame di ammissione...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Ospite il 20 apr 2005 09:40


io sarei bocciato sicuramente :shock: :shock: per l'ortografia !!!
pero' qualcuno dovrebbe spiegarmi.....con quale criterio da i voti....
:? :? :? :?

da gaglia69 il 20 apr 2005 10:18


è inutile dire che sottoscrivo in pieno le perplessità di Filo!

da The Dude il 20 apr 2005 10:26


Io ho già polemizzato diverse volte, ormai non ci provo nemmeno più. Il problema comunque è difficilmente risolvibile anche perchè molti di questi recensori occasionali non frequentano il forum.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da basturzo il 20 apr 2005 10:40


Mi sa che qua son tutti maestri..........

da Ospite il 20 apr 2005 10:44


Recensione inviata da
basturzo
inserita il 22-04-2004 Voti: C 7 - S 9 - A 8



Risposta scontata.....

da The Dude il 20 apr 2005 10:48


Ognuno ha le sue opinioni ed è normale che quando sono molto diverse da quelle altrui si stupisca.

Secondo me i cappelli blu sono da riservare a ristoranti eccellenti e non certo a posti come Giulio Pane e Ojo. Ma questa è la mia opinione (e di altri).

Il fatto importante è che secondo me se le persone che danno questi cappelli blu generosi partecipassero alle discussioni sul forum molte di loro si renderebbero conto di avere esagerato. Alcune ovviamente resterebbero convinte dell'eccellenza di ristoranti come Giulio Pane e Ojo, ma solo una parte. E forse si avrebbe un modo più uniforme di valutare. Meglio? Peggio? Chi se ne frega?

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da basturzo il 20 apr 2005 10:49


Che bel sito che era ilmangione.it.............. :cry:

da Ospite il 20 apr 2005 10:49


Concordo in pieno !!!!!!!!

da Ospite il 20 apr 2005 10:50


naturalmente concordo con The Dude.....meno con Basturzo...

da kinggeorge il 20 apr 2005 10:51


basturzo ha scrittoChe bel sito che era ilmangione.it.............. :cry:


perchè parli al passato, se posso?

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da The Dude il 20 apr 2005 10:53


Caro Basturzo, mi dispiace, ma non capisco bene il tuo pensiero. Forse sei troppo stringato nei tuoi interventi.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da basturzo il 20 apr 2005 10:58


chi ha orecchie per intendere, intenda....arrivederci a tutti

da The Dude il 20 apr 2005 10:58


E pensare che gaglia mi aveva attaccato per aver dato 6,3 al Trotter...

http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=547&postdays=0&postorder=asc&start=0

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da The Dude il 20 apr 2005 11:01


Dal tuo modo di rispondere mi pare che il vero maestro sia tu. Non ti abbassi nemmeno a discutere.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Ospite il 20 apr 2005 11:02


Non c'era bisogno di salutare.... :oops: :oops:
Bastava semplicemente argomentare.


ammesso che ci siano argomenti :wink:

da Bob il 20 apr 2005 11:46


mi permetto, da nuovo, di intervenire. Credo che il vero problema sia se i voti debbano essere relativi od assoluti. Mi spiego.
Se vado in una trattoria paesana in mezzo al niente, in una catapecchia che sempra stare su per miracolo, e mangio cibi sani, semplici, ma abbondanti e discreti, non faccio troppo caso a qualche macchia sulle pareti o sul grembiule del padrone. Dico bene? E allora qualche cappello blu ci può anche scappare. Questo, se il voto è relativo.
Se invece fosse assoluto, allora è certo che la suddetta trattoria non prenderebbe mai più di un giallo stiracchiato.
Avevo proposto un voto apposito, perchè la semplice notazione di rapporto normale/buono/ecc. tra qualità e prezzo non rende, secondo me, a sufficienza.
In alternativa, occorrerebbe una griglòia fissa di giudizio nel modulo delle recensioni. Fermo restando lo spazio ai commenti personali e relative valutazioni (ci mancherebbe, anzi, sono proprio le più interessanti), una griglia assoluta, da riempire a pallini , in cui sia specificato a cosa si debba attribuire il sette e a cosa il 4, non sarebbe amle. Può esser complicato, lo ammetto, ma in senso informatico non sono un esperto. Me la cavo meglio a mangiare.....

50 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron