Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

rece tano

da tano il 22 apr 2005 03:58


Gentilissimi Signori,
le mie sono solo recensioni, come le vostre del resto, e cerco di far trasparire le mie sensazioni, (e queste non sono a pagamento) e con queste spero di trasmettere quelle che provo io, cercando di agevolare l'uno o l'altro in una scelta personale, come del resto ho fatto anch'io avendo recepito Vostre sensazioni. (vedi Show room del gusto)

Forse abbiamo un intendimento diverso nel pensare e recepire la cucina, ma non per questo sono polemico con le Vostre.

Vi voglio solo ricordare che da una semplice pera abbinata a del cioccolato molti hanno creato piatti fantastici, ognuno alla sua maniera, questo lo si può fare con i piselli, gli asparagi bianchi o verdi che siano o con qualsiasi altro ingrediente voi vogliate.

Cordialmente e con tanta simpatia a tutti Vi auguro buon appetito.

tano

da Ospite il 22 apr 2005 09:28


EH! e allora dove vuoi arrivare??????????

da competitivo il 22 apr 2005 12:36


Almeno bisogna avere il riserbo di "non consigliare".
Primo perchè appunto ognuno ha le proprie sensazioni,
secondo perchè molti, e tra quelli ci sono anch'io, hanno difficoltà a spendere 250€ di vino,
terzo perchè se mi fanno lo sconto perchè mi conoscono il prezzo non è quindi veritiero,
quarto, dato che conosco per pranzi di lavoro il locale, è la tipica cucina per la clientela vip; elementi standard di qualità cucinati bene, ma senza alcuna fantasia, come si addice ai manager che mangiano in questi luoghi o agli stranieri di passaggio,
quinto il forum è fatto per le critiche quando le recensioni creano perplessità.
Tutto qui. Da dove nasce tutto il tuo stupore, tano?
buona giornata.

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron