Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Giusto per essere precisi sui Castagni/L'oca ciuca

da Ospite il 17 ott 2004 18:29

ecco la mia recensione.
Ho frequentato questo bel ristorante per parecchio tempo, esattamente fino allo scorso autunno, quando festeggiammo un ottuagenario compleanno del nonno. Mi son sempre trovato bene.

Uno scivolone? uno scherzo fuori periodo? Io credo che il patron, da quando si è messo a fare stage e scrive libri, abbia perso il totale controllo della cucina, demandando a improvvisati chef la conduzione quando è assente.

Risotto scotto-antipasti e stuzzichini banali-oca al forno con verza che sembrava bollita (altro che ragò!).

Conto esagerato con vini addebitati in eccesso.

Sarò capitato nella giornata sbagliata, ma al momento del conto, la mia carta di credito è stata regolarmente addebitata.

MAX 61°

E rece dell''OCA CIUCA di Vigevano

L'oca ciuca - Vigevano (Pavia): non vi do altre indicazioni per non beccarmi qualche maledizione. Se proprio ci tenete fregatevi da soli con le vostre mani.

Nella mia lunga esperienza di gourmet (lo si può vedere dal numero di ristoranti che ho visitato) non mi era mai capitato un posto così strambo. Strada che da Abbiategrasso porta a Vigevano. Curvone prima dell'arrivo in Vigevano, lo trovate sulla vostra sinistra. Dico subito: NON ENTRATE.

Carissimo-spocchioso e come al solito senza una linea di cucina precisa. Servizio improvvisato. Alla richiesta di un cuscino da mettere sotto le natiche perchè le sedie erano e saranno ancora adesso strumenti di tortura (avevamo persone anziane al seguito) la responsabile di sala mi dice che non ne hanno e se proprio voglio possono darmi un paio di tovaglie. Avete capito bene....T-O-V-A-G-L-I-E!

Il resto è stato la logica conseguenza di questa comica presentazione. Mi è rimasto un dubbio: la tovaglia del nostro tavolo era stata in precedenza usata al posto dei cuscini? Boh!

IMPRESSIONE: Fino a ieri lavoravo alla ditta tal dei tali, mi hanno prepensionato e coi soldi della liquidazione ho aperto questo locale, tanto, qualche fesso lo si trova sempre. Al conto non mancherete di stupirvi per le pretese. Non meno di 40-50 euro.
Son capitato nella giornata sbagliata? (non credo) La mia carta di credito è stata regolarmente addebitata.

MAX 61°

VISITATO IN AUTUNNO 2003

Prezzo a persona indicato da MAX61°: 40,00

P.S. NOTARE CHE LO DICO (son convinto del contrario) CHIARO E FORTE

"Forse son capitato nella giornata sbagliata ma........a questo punto la fregatura c'è già stata"

Sorry

da Rinaldo il 17 ott 2004 19:35

Scusami ancora MAX 61 ma non ho capito nulla del tuo messaggio.

Copia incolla lo sapevo fare anche io.

Rinaldo.

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a