Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Consiglio Nutrizional Geographic

da Greedy il 09 gen 2008 13:25


Domani sono a Solero, provincia di Alessandria.
'zzi tuoi direte voi. Vero, e pure amari! 8)

Però si deve pur mangiare, quindi chiedo ai mangioni in codesta zona se esiste qualche buon indirizzo.

Ho trovato solo una fantomatica "Antica Bettola" ma senza recensioni sul portale.

Non posso scostarmi troppo dal sito, quindi non proponetemi Pavia e dintorni. Anche Alessandria città potrebbe essere difficoltoso.

Any help?
Tx

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da silbusin il 09 gen 2008 13:39


C'è un modesto locale Castello Faa, a Solero. Chi c'è stato mi ha riferito di aver mangiato normalmente.
Di più nin zo.

OT: complimenti per la rece del Duomo di CN. mandata in primo piano /OT

da Greedy il 09 gen 2008 14:32


silbusin ha scrittoC'è un modesto locale Castello Faa, a Solero. Chi c'è stato mi ha riferito di aver mangiato normalmente.


Sono cmq vicini quindi, sperando di non dover prenotare, vado a vederli da fuori e poi decido ...

Tx.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da orsoBruno il 09 gen 2008 16:41



da Greedy il 09 gen 2008 16:52


orsoBruno ha scrittoa circa 10 km:
http://www.lafermata-al.it/



Bello .... purtroppo vado con qualche collega e il budget imposto è un po' limitato (30/35€) .

Me lo segno cmq. ;)

G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Greedy il 11 gen 2008 15:44


Bon, siamo andati alla Vecchia Bettola.
Locale ristrutturato sia dentro che fuori, ingresso con salone bar, ampia sala con diversi tavoli per un totale stimo di una quarantina di posti.
A pranzo abbiamo avuto la scelta fra pasta al forno, al sugo di pomodoro o minestra con la pasta. Di secondo stinco con contorno a scelta fra broccoli, purea di patate o insalata. In alternativa un piatto misto di salumi.
Preso una memorabile minestra (pasta un po' scotta ma densità e gusto della minestra veramente buona) e lo stinco con i broccoli.
Porzionato, servito in quattro fettine con broccoli (bolliti) a parte, non molto abbondante come mi sarei aspettato e leggermente asciutto, ma son particolari da rompic..oni, il piatto era buono! 8)
Acqua, vino (dolcetto?) della casa, coperto, caffè e ammazza caffè: 13€. Ben spesi.

G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron