Greedy ha scrittoIl locale in questione (http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=7453) sembra essere chiuso.
Ho provato a chiamare ma non suona libero. Sono passato ieri per provare la famosa cotoletta spaziale da 29€ ma il cartello "AFFITTASI" sopra l'edificio mi ha fatto desistere ....
Qualcuno ne sa qualcosa?
chefalfio ha scritto Un altra vittima del bello di fare i ristoratori?
Greedy ha scrittochefalfio ha scritto Un altra vittima del bello di fare i ristoratori?
Ultimamente è una catena ... la maison, il calvi, il vicolo, il gustibus .... altri?
chefalfio ha scrittoGreedy ha scrittochefalfio ha scritto Un altra vittima del bello di fare i ristoratori?
Ultimamente è una catena ... la maison, il calvi, il vicolo, il gustibus .... altri?
Spero basta ma ti posso assicurare che è dura tirare
Greedy ha scrittochefalfio ha scrittoGreedy ha scrittochefalfio ha scritto Un altra vittima del bello di fare i ristoratori?
Spero basta ma ti posso assicurare che è dura tirare
Non ne dubito, mi sconcerta solo una cosa.
Questi erano ristoranti dove si mangiava BENE, non così così, niente di scontato. Si mangiava BENE. Gustibus a parte che non ho provato, parlo di esperienze personali positive. E sono chiusi.
Ma infatti chiudono quelli dove si mangia bene perchè sono quelli che investono di pù sulla materia prima e quindi hanno dei costi più alti e di conseguenza facciamo più fatica
Cerchiamo di stringere le chiappe e andare avanti
ciao
G.
Greedy ha scrittoQuesti erano ristoranti dove si mangiava BENE, non così così, niente di scontato. Si mangiava BENE.
Greedy ha scritto
Questi erano ristoranti dove si mangiava BENE, non così così, niente di scontato. Si mangiava BENE. Gustibus a parte che non ho provato, parlo di esperienze personali positive. E sono chiusi.
G.
stefano66m ha scrittoSi mangiava bene ma erano collocati male nel classico gioco economico della domanda e offerta.
Io ho provato solo la Maison di quelli chiusi però non era un posto dove sarei andato più di una o due volte l'anno.
Mio padre è andato un paio di volte al Calvi e pur trovandosi abbastanza bene non ci è più tornato perchè comunque l'indice di soddisfazione rispetto al conto pagato non era entusismante
K1 ha scrittoGreedy ha scritto
G.
non è il caso che ci si domandi anche come mai una pletora di ristoranti in cui si mangia MALE non solo sono aperti ma straripano di coperti...?
stefano66m ha scritto
è il classico brutto che piace...
Bob ha scrittostefano66m ha scritto
è il classico brutto che piace...
---altrimenti non avrei chance.....
Bob ha scrittoForse perchè quello che VOI considerate "mangiar bene" non è più considerato tale?
Bob ha scrittoforse perchè non basta una "buona cucina" per rendere un ristorante degno di essere frequentato
Bob ha scrittoE' questo che fa sì che posti come la trattoria "da Giovanna" o la "trattoria Ambrosiana" siano strapieni. Perchè si mangia (ma dovrei dire, più correttamente "ci si trova") bene.