Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
64 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

RISTORANTI TRENDY : SHOW ROOM DEL GUSTO...

da princess il 24 apr 2005 04:54


Incuriosita anche dalle positive recensioni già pubblicate sul portale, nonostante il mio desiderio di provare il ristorante “Show Room del Gusto” di Broni (PV) e dopo essere riuscita a prenotare, dopo vari tentativi, con ben due settimane di anticipo, con mia sorpresa e abbastanza incredibilmente, ho ricevuto giovedì mattina da parte della signora Patrizia (molto gentile, credo fosse lei) la disdetta della prenotazione effettuata per ragioni di indisposizione. La signora si è molto scusata. E fin qui tutto bene… sono cose che possono capitare... :?
Ma, contestualmente, mi viene addirittura comunicato che il locale resterà chiuso non solo per la serata prenotata ma addirittura per tutta la settimana successiva… mah… :shock: :roll:
Domanda: qualcuno sa suggerirmi come fare per poter provare finalmente questo ristorante? :P

buona domenica a tutti :P

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da primus il 24 apr 2005 07:47


Mah...io non ci sono mai stato, pero' conosco lui molto superficialmente; io abito a Pavia e lui lavorava a Pavia, e siccome credo che nel locale lavorino solo lui e la moglie, puo' essere che abbiano un problema che si prolunghi per piu' giorni.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da kinggeorge il 24 apr 2005 12:52


anche i sciuri dello show room quando sapranno che hanno perso l'unica occasione della loro vita per incassare almeno 500 euro da un solo tavolo :roll:, come accadde a Rinaldo che alle 3 di notte era già chiuso ( :shock: ), tenteranno il suicidio..

:oops:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da princess il 24 apr 2005 13:59


kinggeorge ha scrittoanche i sciuri dello show room quando sapranno che hanno perso l'unica occasione della loro vita per incassare almeno 500 euro da un solo tavolo :roll:, come accadde a Rinaldo che alle 3 di notte era già chiuso ( :shock: ), tenteranno il suicidio..

:oops:



.......ma come sei venale, king....!! Immagine :wink:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da kinggeorge il 24 apr 2005 14:11


:roll: :roll: :roll:

detto da te è un onore...

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da wineless il 24 apr 2005 20:25


accidenti, io ho una prenotazione per il 1° maggio, devo pensare di essere a rischio? :?

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da princess il 24 apr 2005 20:42


wineless ha scrittoaccidenti, io ho una prenotazione per il 1° maggio, devo pensare di essere a rischio? :?


probabilmente si..... io ti consiglio di telefonare per chiederne conferma... a meno che non ti arrivi una disdetta prima... 8)
Facce sapè!! :P

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

Alla princess

da Ospite il 25 apr 2005 22:50


Per me non ti volevano a cena chissa perche?
Forse avevano paura della tua recensione. :twisted:

Re: Alla princess

da princess il 26 apr 2005 04:30


vinicola ha scrittoPer me non ti volevano a cena chissa perche?
Forse avevano paura della tua recensione. :twisted:


:wink: :wink: tu dici? :P :P
.....chissà..... :shock: :roll: ritenterò presto però!!! :twisted:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da Ospite il 26 apr 2005 10:08


Magari LA MAX61° ne sa!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

Re: Alla princess

da Ospite il 26 apr 2005 10:28


princess ha scritto
vinicola ha scrittoPer me non ti volevano a cena chissa perche?
Forse avevano paura della tua recensione. :twisted:


:wink: :wink: tu dici? :P :P
.....chissà..... :shock: :roll: ritenterò presto però!!! :twisted:

Non avevo letto prima la tua recensione De L'Antica Osteria del
Teatro.
Adesso ti tocca per forza andare allo Show room del gusto
cosi confronti come ho fatto io la treccia di branzino di Filippo con i filetti
di branzino della Sig.ra Patrizia e.....Auguri........ :arrow:

Re: Alla princess

da wineless il 26 apr 2005 13:22


vinicola ha scritto Adesso ti tocca per forza andare allo Show room del gusto
cosi confronti come ho fatto io la treccia di branzino di Filippo con i filetti
di branzino della Sig.ra Patrizia e.....Auguri........ :arrow:


sì, immagino, siamo sempre lì però, gli auguri dove vanno fatti al momento di pagare il conto? :lol:

non si possono fare confronti del genere non credi? al massimo confrontalo col pesce di Moreno Cedroni o del signor Santini...

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Ospite il 26 apr 2005 17:41


Mio "caro" è sempre questione di parametri :?:
Non certo i miei ma di chi vuole spingere in certe direzioni......

da wineless il 26 apr 2005 18:06


non voglio fare polemica, cercavo solo di evidenziare un fatto scontatissimo.
Se spendo 150 euro posso aspettarmi qualcosa di meglio rispetto a dove spendo 40? Mi sembra palese...
Sarebbe brutto (da un punto di vista però bello, molto bello) se succedesse il contrario cioè mangio meglio dove spendo meno...
:D

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da wineless il 30 apr 2005 18:40


Ci sono ancora problemi allo ShowRoom.

Oggi mi hanno disdetto la prenotazione di domani.
Non mi hanno detto quando riapriranno.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

Re: RISTORANTI TRENDY : SHOW ROOM DEL GUSTO...

da Ares il 30 apr 2005 20:00


princess ha scrittoomissis...
nonostante il mio desiderio di provare il ristorante “Show Room del Gusto” di Broni (PV) ... omissis...
ho ricevuto giovedì mattina da parte della signora Patrizia (molto gentile, credo fosse lei) la disdetta della prenotazione effettuata per ragioni di indisposizione.
...omissis...
il locale resterà chiuso non solo per la serata prenotata ma addirittura per tutta la settimana successiva… mah…
Domanda: qualcuno sa suggerirmi come fare per poter provare finalmente questo ristorante? :P

buona domenica a tutti :P


wineless ha scrittoaccidenti, io ho una prenotazione per il 1° maggio, devo pensare di essere a rischio? :?


wineless ha scrittoCi sono ancora problemi allo ShowRoom.

Oggi mi hanno disdetto la prenotazione di domani.
Non mi hanno detto quando riapriranno.


:shock: E provare con un viaggio a Lourdes??? :P
Al Pinchiorri, però, queste cose non succedono!! :lol:

Saluti
Ares

La donna l'è come la castagna, bella di fori... ma l'è dentro la magagna!

da princess il 30 apr 2005 20:07


wineless ha scrittoCi sono ancora problemi allo ShowRoom.

Oggi mi hanno disdetto la prenotazione di domani.
Non mi hanno detto quando riapriranno.


:shock: :roll: mah.... speriamo non siano problemi...."seri".... :wink:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da Ares il 30 apr 2005 22:00


kinggeorge ha scrittoanche i sciuri dello show room quando sapranno che hanno perso l'unica occasione della loro vita per incassare almeno 500 euro da un solo tavolo :roll:, come accadde a Rinaldo che alle 3 di notte era già chiuso ( :shock: ), tenteranno il suicidio..

:oops:


princess ha scritto :shock: :roll: mah.... speriamo non siano problemi...."seri".... :wink:


... e questi si sono problemi seri!!! :lol: :lol: :P

Saluti
Ares

La donna l'è come la castagna, bella di fori... ma l'è dentro la magagna!

Re: Alla princess

da Ares il 01 mag 2005 04:18


vinicola ha scrittoPer me non ti volevano a cena chissa perche?
Forse avevano paura della tua recensione. :twisted:


:roll: Una recensione di Princess un ristoratore non deve temerla, deve piuttosto augurarsela!! :wink:
Anche se negativa, è sempre un valore aggiunto per il ristorante; da essa infatti possono emergere preziosi suggerimenti per migliorare la qualità ed il livello del servizio offerto!! :wink:
A buon intenditor... molte recensioni di Princess!!! :P

Saluti
Ares

La donna l'è come la castagna, bella di fori... ma l'è dentro la magagna!

da wineless il 01 mag 2005 10:08


ho la nausea... :?

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

64 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron