Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Talebano alle Calandre

da wineless il 25 apr 2005 13:43


9.000 lire per 0,75 litri di acqua minerale. :shock:

Non lo concepisco, se posso accettare (non è vero) i prezzi folli sulle pietanze in cui il valore della mano dello chef è soggettivo, l'acqua è tale alle Calandre di Rubano come alla piccola Ischia a Milano o da Maria a Genova.

Perchè dover guadagnare uno sproposito anche su questo articolo?
Forse gli illustri clienti di questi locali potrebbero offendersi dovendo corrispondere costi troppo insignificanti per i loro gonfi portafogli?

Mi sembravano un'enormità le mie 3 euro a caraffa di Villa Crespi, ma evidentemente non c'è limite all'indecenza. :roll:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 25 apr 2005 13:59


difficile non essere concordi..

detto questo ho controllato le ultime ricevute che avevo a portata di mano:

Osteria del Vecchio castello, acqua € 2,5

Arnolfo, acqua € 4

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Macs il 25 apr 2005 14:03


Volete fare un giro in quel di Lugano per vedere quanto costa qua (ovunque, non solo negli stellati) una mezza bottiglia di minerale? :D

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da kinggeorge il 25 apr 2005 15:19


Macs ha scrittoVolete fare un giro in quel di Lugano per vedere quanto costa qua (ovunque, non solo negli stellati) una mezza bottiglia di minerale? :D


grazie tante, lassù sperduti in quella terra dimenticata dagli dei qualsiasi cosa di minimamente commestibile è un bene di lusso... :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

.....E voi bevete il vino!!!!

da fulvia il 25 apr 2005 16:02


......Evoi bevete vino...il nettare degli Dei!!!!
...bevi Rosmundo nel teschio di tuo padre!!!! Vedete Macs si è adattato subito..! Una bella bottiglia di Brunello e passa la paura!!!!!

da Ospite il 26 apr 2005 10:17


Se ne bevi due è ancora meglio? Ma per chi????????
Ops cosa succede!!!!!!!ho bevuto troppo tavernello......... :roll:

da bulmalover il 26 apr 2005 11:56


Acque a parte, non ho capito bene il senso di questa recensione: voto 9 alla cucina, pero' cio' che l'occhio vede, il palato non sente. Ordunque?
Anyway, concordo pienamente sul maccherone di mare, ma desidero sconsigliare tuttavia di scegliere piatti di pesce alle Calandre.
Le incursioni ittiche rischiano di compromettere le tre stelle Michelin.

acqua/risposte varie

da Ospite il 26 apr 2005 14:22


SHOW ROOM- chiuso per problemi burocratici -riapre a breve.
Appena so qualcosa avviso.

ACQUA. E' inutile girarci attorno. Che si chiami acqua-vino-coperto-frutta-servizio, alla fine il conto (parlando in verticale) sarà quello che il ristoratore si è prefisso di chiedere. Magari si potesse patteggiare prima!


Hai speso tot e ti sei trovato bene? E lascia che lui (il ristoratore) imputi un certo prezzo ad una certa cosa. Visto che si diverte! Noi giudichiamo alla fine e qui si mi sento di dire" l'esperienza nel suo completto".

Saludos
LA MAX 61°

Re: Talebano alle Calandre

da primus il 26 apr 2005 15:28


wineless ha scritto9.000 lire per 0,75 litri di acqua minerale. :shock:

Non lo concepisco, se posso accettare (non è vero) i prezzi folli sulle pietanze in cui il valore della mano dello chef è soggettivo, l'acqua è tale alle Calandre di Rubano come alla piccola Ischia a Milano o da Maria a Genova.

Perchè dover guadagnare uno sproposito anche su questo articolo?
Forse gli illustri clienti di questi locali potrebbero offendersi dovendo corrispondere costi troppo insignificanti per i loro gonfi portafogli?

Mi sembravano un'enormità le mie 3 euro a caraffa di Villa Crespi, ma evidentemente non c'è limite all'indecenza. :roll:


Pienamente daccordo, io domenica sera da Ribot (vedi rece) a Milano ho speso 24 euri per 4 coperti (inesistenti) e 2 bott. da 75 di Panna!!!

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron