Lillyblu70 ha scrittoSalve ragazzi... sono "nuova" e vorrei un consiglio da chi fortunatamente frequenta i ristoranti molto + spesso di me. Sono due anni, da quando è nata mia figlia, che non faccio un pranzo/cena decente. Ma a fine mese cade l'anniversario di matrimonio e io e il marito prendiamo l'occasione per un' uscita a due. Mi piacerebbe un ristorante dove si possa poi fare una passeggiata nel verde. Mi sembra interessante "La locanda del dolce basilico" di Brunate. Qualcuno ci è stato di recente? Sono graditi tutti i suggerimenti per la prov. di Como/Varese. Grazie. Ciao.
Lillyblu70 ha scrittoGrazie Pitufa.
In effetti non abbiamo ancora deciso dove andare anche perchè la forza " nonna" non è in salute al momento. Aspettiamo che si riprenda. Comunque abbiamo già approfittato altre volte del servizio notturno.. per esempio per andare al concerto dei Police! I ristoranti son sempre qui .. ma quelli quando tornano in Italia.
Grazie per i suggerimenti. Pensa che lavoro a Gallarate e il Vicolo dei Tetti non l'ho mai sentito nominare. Ciao.
pitufa ha scrittoOrta san Giulio: Villa Crespi... se proprio volete strafare... è il mio posto favorito ma credo che abbia preso la seconda stella da poco e il conto non è popolare....
Eat ha scrittopitufa ha scrittoOrta san Giulio: Villa Crespi... se proprio volete strafare... è il mio posto favorito ma credo che abbia preso la seconda stella da poco e il conto non è popolare....
Con 50 euro a testa però se stanno attenti bevono forse il vino
Il menù degustazione meno costoso è sugli 80 euro circa se non erro, un singolo piatto alla carta minimo 25 euro circa.
Sul sito ci dovrebbero comunque essere i prezzi.
Eat ha scrittopitufa ha scrittovero, verissimo... è che dopo 2 anni di astinenza magari ci stava il colpo di testa!!
Per carità, l'importante è sapere a cosa si va incontro!!
A spanne, penso si possa preventivare minimo minimo un 250 euro in due, cosa ne dici?
pitufa ha scritto
causa di forza maggiore (gravidanza con dieta incorporata e bimbo piccolo) è un po' che non ci vado e l'ultima volta il menù degustazione base era sui 65/70 mentre quello opulento era sui 90... calcolando che mio marito passa 1 ora sulla carta dei vini riuscendo a non guardare mai la colonna dei prezzi direi di si, 230/250 in 2 è realistico.