Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Week end a Roma

da Macs il 28 apr 2005 11:55


Ho appena saputo che questo week end sarò in quel di Roma, sto prenotando Hotel eccetera, c'è qualche manfione di Roma con cui ci si potrebbe incontrare per cena sabato sera? O per il pranzo di domenica? Altrimenti ci sono locali particolari che vale la pena visitare? Non credo di avere eccessivi problemi di zona, mi muoverò da turista in taxi o metropolitana, per i prezzi stiamo sui 50 euro a persona, ma sabato sera, se ne vale la pena, si può arrivare anche a 100. Grazie a chiunque avrà la buona volontà di rispondere. :D

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Ospite il 28 apr 2005 12:05


Io non sono certo un esperto di Roma...pero' al ristorante

http://albertociarla.com/

avevo mangiato molto bene !!!!

Re: Week end a Roma

da Oby il 28 apr 2005 12:44


Macs ha scrittoHo appena saputo che questo week end sarò in quel di Roma, sto prenotando Hotel eccetera, c'è qualche manfione di Roma con cui ci si potrebbe incontrare per cena sabato sera? O per il pranzo di domenica? Altrimenti ci sono locali particolari che vale la pena visitare? Non credo di avere eccessivi problemi di zona, mi muoverò da turista in taxi o metropolitana, per i prezzi stiamo sui 50 euro a persona, ma sabato sera, se ne vale la pena, si può arrivare anche a 100. Grazie a chiunque avrà la buona volontà di rispondere. :D

Assoultamente Dal Cordaro Antica Trattoria Romana, mangia la carbonara. E se poi arriva il menestrello ti diverti un sacco.

Chiaramente è una trattoria alla buona!!!

da gaglia69 il 28 apr 2005 13:05


Sono abbastanza esperto di Roma, concordo con l'indicazione di Alberto Ciarla (per il pesce) ed aggiungo Sora Lella (per la cucina romana).

a roma

da Ospite il 28 apr 2005 13:13