Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Week end a Roma

da Macs il 28 apr 2005 11:55


Ho appena saputo che questo week end sarò in quel di Roma, sto prenotando Hotel eccetera, c'è qualche manfione di Roma con cui ci si potrebbe incontrare per cena sabato sera? O per il pranzo di domenica? Altrimenti ci sono locali particolari che vale la pena visitare? Non credo di avere eccessivi problemi di zona, mi muoverò da turista in taxi o metropolitana, per i prezzi stiamo sui 50 euro a persona, ma sabato sera, se ne vale la pena, si può arrivare anche a 100. Grazie a chiunque avrà la buona volontà di rispondere. :D

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Ospite il 28 apr 2005 12:05


Io non sono certo un esperto di Roma...pero' al ristorante

http://albertociarla.com/

avevo mangiato molto bene !!!!

Re: Week end a Roma

da Oby il 28 apr 2005 12:44


Macs ha scrittoHo appena saputo che questo week end sarò in quel di Roma, sto prenotando Hotel eccetera, c'è qualche manfione di Roma con cui ci si potrebbe incontrare per cena sabato sera? O per il pranzo di domenica? Altrimenti ci sono locali particolari che vale la pena visitare? Non credo di avere eccessivi problemi di zona, mi muoverò da turista in taxi o metropolitana, per i prezzi stiamo sui 50 euro a persona, ma sabato sera, se ne vale la pena, si può arrivare anche a 100. Grazie a chiunque avrà la buona volontà di rispondere. :D

Assoultamente Dal Cordaro Antica Trattoria Romana, mangia la carbonara. E se poi arriva il menestrello ti diverti un sacco.

Chiaramente è una trattoria alla buona!!!

da gaglia69 il 28 apr 2005 13:05


Sono abbastanza esperto di Roma, concordo con l'indicazione di Alberto Ciarla (per il pesce) ed aggiungo Sora Lella (per la cucina romana).

a roma

da Ospite il 28 apr 2005 13:13


niente male anche il pagliaccio, location centralissima..non è tipico romano ma mi ci sono trovato molto bene
ciao
www.ristoranteilpagliaccio.it

da wineless il 28 apr 2005 13:27


Perchè non provi a sentire se ci sono posti disponibili alla città del gusto per quel sabato sera, magari puoi farti un'esperienza diversa del solito e senza dubbio costruttiva! :D

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da nicola74 il 28 apr 2005 13:29


Come sai faccio avanti e indietro da roma per lavoro e gatronomicamente la conosco abbastanza bene. Prova " La matricianella" un must delle trattorie romane. Per il sabato , anche se è un misto di partenopeolaziale un outsider molto interessante: il Baby.
Un'altra nuova osteria interessante è il Vinando. Oppure puoi lanciarti nella cucina romano giudaica al mitico Piperno o da Giggetto al Portico d'Ottavia.

ciao
nicola

da Macs il 28 apr 2005 14:24


Tutti gentilissimi... grazie mille!
Vi farò sapere come è andata! :D

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Macs il 02 mag 2005 10:38


E rieccomi di ritorno...

Tutto alla grande...

Visti i pochi giorni a disposizione non ho potuto seguire i conigli di tutti e ho dovuto scegliere... Poi qualcuno si è autoeliminato per chiusura o tutto esaurito...

Le rece saranno online tra breve!

Grazie ancora a tutti!

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da wineless il 02 mag 2005 13:07


Macs ha scritto... non ho potuto seguire i conigli di tutti ...


:shock: Macs nel paese delle meraviglie??? :shock:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 02 mag 2005 13:09


a lui piace travestirsi da alice... :D

osp.. forse non dovevo dirlo.. :oops: :oops:

:roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da wineless il 02 mag 2005 13:10


sì e poi si mette il costume di Multiman e bofonchia la frase che non si ricorda più... :lol: :lol: :lol:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 02 mag 2005 13:18


ROTFL :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Macs il 02 mag 2005 14:00


Non capisco chi vi autorizzi a svelare così i miei segreti...

Vatti a fidare dei mangioni :(

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi