Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

valencia

da lucami77 il 11 feb 2008 16:51


Chi mi può consigliare un buon ristorante a valencia dove si possa mangiare un'ottima paella o un'ottima cucina locale?
costo a persona sui 35 euro....

ps . esiste un forum analogo al vostro in spagna, dove posso andare a cercare qualche recensione?

grazie in anticipo...

da lucami77 il 29 feb 2008 15:53


Nessuno che mi può aiutare???


Io trovato qualcosa su la pepica, casa roberto e la riua... nessuno che li ha provati???

da Fante il 29 feb 2008 19:05


Macchè....io passai per Valencia 15 anni fa e mangiai alla buona.
Adesso mi dicono che è un po' cambiata.

da il_verza il 29 feb 2008 19:36


Io 4 o 5 anni fa, e pasteggiai pur'io alla buona. La paella migliore la si mangiava in spiaggia, nei baracchini: no so se... :roll:


Ps - ci andrai mica per Las fallas...?!

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da lucami77 il 03 mar 2008 16:13


purtroppo no...sarò li la settimana precedente... ma dicono che già la settimana prima iniziano i festeggiamenti che culminano il 19..

da il_verza il 10 mar 2008 21:08


un buon ristorante a valencia dove si possa mangiare un'ottima paella o un'ottima cucina locale?
costo a persona sui 35 euro....


Ho inviato una mail ad un amico:

CASA NAVARRO.
Vicino a playa della Malvarosa: ottima paella, ambiente tipico spagnolo (le pareti sono ricoperte dei
famosi azulejos, che sono le piastrelle bianche e celesti in ceramica spagnola). Anche la location è
bella: se ci si va in bella stagione, si pranza direttamente sul paseo che dà sulla spiaggia.


Marzo Valenciano: per quel che mi ricordo si gira tranquillamente, sino a sera, in maniche di camicia... :)

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

Re: valencia

da Balbo il 15 mar 2008 17:30


lucami77 ha scrittoChi mi può consigliare un buon ristorante a valencia dove si possa mangiare un'ottima paella o un'ottima cucina locale?
costo a persona sui 35 euro....

ps . esiste un forum analogo al vostro in spagna, dove posso andare a cercare qualche recensione?

grazie in anticipo...


Non conosco posti del genere ma se ti andasse di farti una scorpacciata di panini (montaditos) c'è una cerveceria vicino a Plaza de la Virgen che si chiama proprio 100 Montaditos. Quando ci sono stato io, nel 2005, costavano 1€ l'uno ed erano buonissimi, accompagnati da una rinfrescante San Miguel o Estrella...




Balbo

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron