Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

ristorante per cena con ragazza della mia vita

da italianfed il 28 apr 2005 16:13


Ragazzi,
devo portare una ragazza a cena in un posto carino, originale, non pettinatissimo a Milano
Consigli??

da kinggeorge il 28 apr 2005 16:23


a Milano l'unico consiglio è: non andare da nessuna parte.

Se sei disposto ad uscire un po' qualcosa te la posso consigliare... :wink:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da kinggeorge il 28 apr 2005 16:30


comunque dovresti darci qualche informazione in più.. fascia di prezzo, tipo di cucina, ambiente...

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da MarioLino il 28 apr 2005 16:31


sostanzialmente concordo con king...

però un consiglio voglio comunque dartelo: se non ci hai già pensato per me potresti portarla in uno dei tanti ristoranti giapponesi di Milano, che molto spesso offrono un ambiente tranquillo, adatto ad una serata in coppia. ad esempio il ristorante NU (recensito su questo sito) è molto carino.... fossi in te prenoterei un tatami in una serata non molto affollata (tipo mercoledì o giovedì).

oppure non saprei...

ciao

da The Dude il 28 apr 2005 16:32


Originale, non pettinatissimo: Tano Passami l'Olio, ma preparati a spendere 70-90€ cadauno (ti pettina).
Non male l'Osteria di Porta Cicca (sui 50€ a testa).
Molto molto originale (quindi potenzialmente rischioso, vedi menu su mia rece se vuoi) UNCO (40-45€ a testa).
Fuori Milano: a Seregno, l'Osteria del Pomireau (60-80€ a testa).

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da kinggeorge il 28 apr 2005 16:37


MarioLino ha scrittosostanzialmente concordo con king...


Quanta gente che mi ama, quanta gente che mi vota.. Grazie, Elettore 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

a cena con la ragazza

da Ospite il 28 apr 2005 16:40


Sincerati di chiedere le portate giuste nel posto giusto. A Milano solo risotto e cutaleta. Segui i consigli di King e magari telefonagli mentre stai mangiando.Non lo disturbi affato! Non te ne pentirai.
Ciao
LA MAX 61° :P :P :P :D :D

da Ospite il 28 apr 2005 16:41


Anch'io come the Dude, andrei da "tano passami l'olio"..... 8) 8)

da kinggeorge il 28 apr 2005 16:51


io mai più da tano..

mangi bene, bell'ambientino, costa una fortuna, decisamente troppo per quel che ti da da mangiare, per il servizio che ti offre, per l'ambiente che è.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

x italianfed

da MarioLino il 28 apr 2005 16:55


ah! poi un posto dove non sono ancora andato, con cucina tradizionale e ambiente carino, è Arlati me l' hanno consigliato in tanti.... e sul sito del Mangione: troverai recensioni molto positive da parte di recensori autorevoli

da Ospite il 28 apr 2005 16:57


io lo frequento da diversi anni e mi sono sempre trovato molto....bene !!!
Sicuramente si posiziona su una fascia di prezzo alta...ma a mio parere la cucina e' di alto livello....!!!!
saro' di bocca buona...ma non mi ha mai deluso !!! 8) 8) 8)

da Ospite il 28 apr 2005 16:59


naturalmente parlavo di " Tano passami l'olio"

da silbusin il 28 apr 2005 16:59


Negli annunci AAA c'è sempre la frase: astenersi disinteressati e perditempo.
Caro italianfed, dato che sul forum sono tanti i mangioni cortesi, sarebbe opportuno chiarire:
se abiti a Milano o vieni da fuori; spesa max; pesce o carne; romantico (non è l'ambiente, ricordati, ma è la "lei" che rende romantica ogni cosa) o allegro o caciarone; infrasettimana o sabato sera.
Perchè fare perdere tempo (se contolli il forum di domande così ne trovi decine e decine le risposte) a tante brave persone?
8)

Poca tolleranza oggi (?), neh? :evil:

da kinggeorge il 28 apr 2005 17:00


silbusin ha scritto(non è l'ambiente, ricordati, ma è la "lei" che rende romantica ogni cosa)


quest'uomo è da sposare... :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Gomes il 29 apr 2005 09:04


Se ti va di fare un po' di kilometri, spingiti a Bergamo, in città alta alla Trattoria del Colleoni. Di sicuro non te ne pentirai; lì ho conquistato la donna della mia vita (che poi, sempre lì, ho sposato!!!) :P :P :P

Bye e in bocca al lupo! :D

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi