Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
44 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

Ristorante in quel di Savona

da Sunderland il 18 feb 2008 22:17


Ciao a tutti. Chi di voi mi fa la cortesia di indicarmi un bel posto in cui portare la mia Lei? Non fosse altro che devo farmi perdonare, vorrei trovare un ristorantino in provincia di Savona che mi aiuti in tal senso. Non importa il prezzo, il gioco vale ampiamente la candela. Grazie mille a chi si prende la briga di aiutarmi. :oops:

da Yoda il 18 feb 2008 22:47


Arco antico a Savona

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da rinco il 18 feb 2008 23:09


Il piu' romantico "Claudio a Bergeggi"

da primus il 19 feb 2008 10:27


Il più scenografico A-Spurcacciuna a Savona

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da marco62 il 19 feb 2008 12:32


rinco ha scrittoIl piu' romantico "Claudio a Bergeggi"


sarà anche romantico, basta che non ci si vada per mangiare...
:)

da marco62 il 19 feb 2008 12:33


Yoda ha scrittoArco antico a Savona


il migliore, senza dubbio.

da Strini il 19 feb 2008 12:41


marco62 ha scritto
Yoda ha scrittoArco antico a Savona


il migliore, senza dubbio.


In effetti nella mia prossima visita a Savona sarà la prima scelta. E la "Fornace di barbablu"?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da marco62 il 19 feb 2008 12:44


Strini ha scrittoIn effetti nella mia prossima visita a Savona sarà la prima scelta. E la "Fornace di barbablu"?


La mia visita alla Fornace risale a diverso tempo fa, ma è sicuramente inferiore all'Arco Antico, anche sentendo altri pareri.

da il_verza il 19 feb 2008 12:45


marco62 ha scritto
Yoda ha scrittoArco antico a Savona


il migliore, senza dubbio.



Questo?
Scusate l'ot, ma mi chiedo sempre cosa pensino - e che impressioni realmente traggano - i ristoratori, nel segreto delle loro cucine: a ben vedere, passano la vita professionale, e quindi da sobri, a interloquire con clienti resi loquaci & vivaci dal molto buon bere... il_verza in primis, n'est pas?!
:)

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da Strini il 19 feb 2008 12:53


il_verza ha scritto a ben vedere, passano la vita professionale, e quindi da sobri, a interloquire con clienti resi loquaci & vivaci dal molto buon bere... il_verza in primis, n'est pas?!
:)


:lol: :lol:

Verissimo!! Ma secondo me non sono particolarmente sobri neanche loro 8)

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da CHESSA74 il 19 feb 2008 14:23


Sicuramente Claudio a Bergeggi ha il suo fascino ( soprattutto per la vista e il pianoforte di sottofondo), bello anche La Fornace di Barbablu.

da marco62 il 19 feb 2008 15:17


il_verza ha scrittoQuesto?[/u][/url]
Scusate l'ot, ma mi chiedo sempre cosa pensino - e che impressioni realmente traggano - i ristoratori, nel segreto delle loro cucine: a ben vedere, passano la vita professionale, e quindi da sobri, a interloquire con clienti resi loquaci & vivaci dal molto buon bere... il_verza in primis, n'est pas?!
:)


Yes
:)

da primus il 19 feb 2008 18:24


marco62 ha scritto
Strini ha scrittoIn effetti nella mia prossima visita a Savona sarà la prima scelta. E la "Fornace di barbablu"?


La mia visita alla Fornace risale a diverso tempo fa, ma è sicuramente inferiore all'Arco Antico, anche sentendo altri pareri.



Concordo in pieno

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Sunderland il 19 feb 2008 18:36


Arco Antico vince per distacco, enorme distacco!

Grazie mille a tutti.

da florinroma il 19 mar 2008 01:06


beh, alla fine com'è andata?

Cibo e prezzi? Buoni tutti e due?


Sunderland ha scrittoArco Antico vince per distacco, enorme distacco!

Grazie mille a tutti.

da Sunderland il 19 mar 2008 01:20


Bel posto ma non impressionante.
Buon servizio ma non impeccabile.
Ottimo cibo ma non indimenticabile. :?
I vini invece erano ottimi.

Io ho scelto il menù degustazione, la mia compagna invece ha scelto alla carta.

Il conto finale sì, quello non lo scordo di sicuro!
:shock:

La mia missione è andata in porto ed il gioco ha valso ampiamente la candela.

Non so se consiglierei al mio migliore amico questo ristorante...

da il_verza il 19 mar 2008 01:39


Sunderland ha scrittoBel posto ma non impressionante.
Buon servizio ma non impeccabile.
Ottimo cibo ma non indimenticabile.

:!:
Interessante.
Sul servizio, la ragione è forse questa; quanto al resto...
per curiosità: hai mangiato qualcuno dei piatti qui magnificati?

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da il_verza il 15 lug 2008 01:27


Sunderland ha scrittoMarzo '08

Arco Antico
Bel posto ma non impressionante.
Buon servizio ma non impeccabile.
Ottimo cibo ma non indimenticabile.

Immagine
Pur in assenza di conferme da parte di Sunderland, a distanza di mesi il refrain parrebbe ripetersi: recensione.
Cronaca pacata, che profuma di sincerità... peccato: l'Arco Antico era la probabile meta d'Agosto per me e il
comune amico di penna. Il punto è: mi fido di primus, davvero... ma noialtri saremmo clienti comuni al pari di
BUZZY, ergo non già referenziati o amici d'amici; andare quindi da Guastalla sin a Savona per una cucina da 7,


6= trattoria; se mangio meglio di quanto m'aspettassi, 7
7= ristorante; se mangio meglio... 8
8= Stellato; se... 9
9= bi-stellato... 10
10 tristellato; può solo confermarsi



coinvolgendo in ciò un secondo giocatore e data una rapida scorsa alla Carta (i degustazione non m'interessano)


...curiosi , ma andremo altrove.

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da acab il 26 ago 2008 12:52


spero di conoscere presto marco 62 così mi faccio ridare i soldi spesi per i suoi consigli : arco antico e sull'altro forum la femme.
credo che i suggerimenti siano dati più per amicizia che per il valore. provare per credere!!!!!! io l'ho fatto.

da Eat il 26 ago 2008 13:34


acab ha scrittospero di conoscere presto marco 62 così mi faccio ridare i soldi spesi per i suoi consigli : arco antico e sull'altro forum la femme.
credo che i suggerimenti siano dati più per amicizia che per il valore. provare per credere!!!!!! io l'ho fatto.


Puoi, per cortesia, raccontare qualcosa della tua esperienza in questi locali?

Senza nessun intento polemico nè alcun processo, ma credo che visto che hai lanciato il sasso sarebbe corretto riportare qualche informazione in più.

Grazie.

44 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron