Tabata ha scrittoPersonalmente non ne ho mai provato nessuno.
Sullo YAR - che è forse quello esistente da più anni - ti posso dire che un amico di san PIetroburgo che è stato più volte a MIlano x lavoro mi ha detto che a suo parere era un buon risotrante ma che x i suoi canoni non si poteva definire "russo".
Credo sia un po' la storia delle "fettuccine alfredo" che si trovano in tutti i ristoranti italiani all'estero e che in Italia non esistono....
molly5666 ha scrittoot
mi è capitato di recente che un cliente(mi sembra di ricordare fosse svedese) mi abbia chiesto delle fettuccine Alfredo ed io non riuscivo a capire a cosa si riferisse...ora ho capito!!!
il_verza ha scrittomolly5666 ha scrittoot
mi è capitato di recente che un cliente(mi sembra di ricordare fosse svedese) mi abbia chiesto delle fettuccine Alfredo ed io non riuscivo a capire a cosa si riferisse...ora ho capito!!!
sempre ot - c'era un topic a riguardo, non ricordo in quale sezione, mesi fa... ma da quando il Ministro Forchetta ha tagliato i fondi alla ricerca, lo possino , c'attacchiamo tutti al tram. Anzi, no: giusto per fargli dispetto, ecco QUI il topic sulle Alfredo's...
chefalfio ha scrittoAllora lo Yar è stato aperto come clessico ristorante russo nel 90 poi nel 99 si è trasformato in un ristorante dove la cucina russa era solo un impronta su cui si faceva una linea internazionale
Io sono stato per 8 anni l executive chef dello yar però poi l ho mollato nel 2003 e ha chiuso poi definitivamente nel 2006
Many ha scrittochefalfio ha scrittoAllora lo Yar è stato aperto come clessico ristorante russo nel 90 poi nel 99 si è trasformato in un ristorante dove la cucina russa era solo un impronta su cui si faceva una linea internazionale
Io sono stato per 8 anni l executive chef dello yar però poi l ho mollato nel 2003 e ha chiuso poi definitivamente nel 2006
Ma quindi (sì lo so sono un po' torda) ...lo Yar ha chiuso definitivamente?