Una curiosità: leggendo un articoletto su una vecchia rivista mi son detto, vado a cercare cosa ne dicono i mangioni di questo posto mai sentito. Non ci sono rece. L'ho trovato strano visto che MI è "ben coperta" e che il suddetto locale sembrava essere piuttosto trendy, all'ultimo piano della Rinascente.
C'e' un motivo particolare per cui nessuno s'e' ancora avventurato ??
Ai tempi c'era un ristorante vero e proprio, che per un certo periodo di tempo è stato anche tenuto sotto "custodia" da Gualtiero Marchesi... con risultati a mio modo di vedere piuttosto scarsi (ma la vista era - ed è - impagabile).
Oggi è un bazar del lusso gastronomico, con diverse soluzioni per chi vuole mangiare dopo aver speso cifre inaudite per il resto...
"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)
Fante ha scrittoAl momento all'ultimo piano della Rinacsente c'è uno spazio con più angoli ristoro, dal sushi bar all'enoteca. Molto caotico e pare piuttosto salato.
...........salato perchè usano solo quello di Maldon e quello rosa dell' himalaya
Fante ha scrittoAl momento all'ultimo piano della Rinacsente c'è uno spazio con più angoli ristoro, dal sushi bar all'enoteca. Molto caotico e pare piuttosto salato.
confermo caotico.
Vi è anche un bar prospicente Madunina
1thè e 1caffè: 10euro