Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Bistrot Duomo (MI) ?

da Trimalcione il 02 mar 2008 16:02


Una curiosità: leggendo un articoletto su una vecchia rivista mi son detto, vado a cercare cosa ne dicono i mangioni di questo posto mai sentito. Non ci sono rece. L'ho trovato strano visto che MI è "ben coperta" e che il suddetto locale sembrava essere piuttosto trendy, all'ultimo piano della Rinascente.
C'e' un motivo particolare per cui nessuno s'e' ancora avventurato ??

da Strini il 02 mar 2008 17:28


Ai tempi c'era un ristorante vero e proprio, che per un certo periodo di tempo è stato anche tenuto sotto "custodia" da Gualtiero Marchesi... con risultati a mio modo di vedere piuttosto scarsi (ma la vista era - ed è - impagabile).

Oggi è un bazar del lusso gastronomico, con diverse soluzioni per chi vuole mangiare dopo aver speso cifre inaudite per il resto...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 02 mar 2008 17:30


Al momento all'ultimo piano della Rinacsente c'è uno spazio con più angoli ristoro, dal sushi bar all'enoteca.
Molto caotico e pare piuttosto salato.

da chefalfio il 03 mar 2008 09:30


Fante ha scrittoAl momento all'ultimo piano della Rinacsente c'è uno spazio con più angoli ristoro, dal sushi bar all'enoteca.
Molto caotico e pare piuttosto salato.


...........salato perchè usano solo quello di Maldon e quello rosa dell' himalaya :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da imy il 09 mar 2008 18:00


Fante ha scrittoAl momento all'ultimo piano della Rinacsente c'è uno spazio con più angoli ristoro, dal sushi bar all'enoteca.
Molto caotico e pare piuttosto salato.

confermo caotico.
Vi è anche un bar prospicente Madunina :D
1thè e 1caffè: 10euro :roll:

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron