Fante ha scrittoDai un'occhiata QUI all'Esperides
pie ha scrittoio sono amante della cucina greca ( tanto che la moussaka me la faccio io a casa)...!!!![]()
![]()
![]()
i ristoranti greci di milano città li ho provati tutti e sono abbastanza deludenti...il meno peggio per me è la taverna greca di via sigieri.
i migliori sono fuori città...uno è vicino ed è sirtaki a rovellasca vicino a saronno...l'altro è lontano ed è zorba a pescantina vicino a verona
paguretta ha scrittopie ha scrittoio sono amante della cucina greca ( tanto che la moussaka me la faccio io a casa)...!!!![]()
![]()
![]()
i ristoranti greci di milano città li ho provati tutti e sono abbastanza deludenti...il meno peggio per me è la taverna greca di via sigieri.
i migliori sono fuori città...uno è vicino ed è sirtaki a rovellasca vicino a saronno...l'altro è lontano ed è zorba a pescantina vicino a verona
Quindi il meno peggio a Milano sarebbe la taverna di via sigieri, l'unico ristorante greco a gestione non greca? andiamo bene!![]()
Non sono d'accordo. Si mangia discretamente al Mykonos, bene all'esperides e, fuori milano, al Mykonos di Verbania.
marconuara ha scrittoDimenticavo: il sirtaki è un bel locale, ma alcuni piatti come i dolci e i da te citati dolmades sono comprati già pronti. Li puoi trovare identici in qualsiasi supermercato greco confezionati in latta dalla Zanae.![]()
Buon Appetito
pie ha scrittomarconuara ha scrittoDimenticavo: il sirtaki è un bel locale, ma alcuni piatti come i dolci e i da te citati dolmades sono comprati già pronti. Li puoi trovare identici in qualsiasi supermercato greco confezionati in latta dalla Zanae.![]()
Buon Appetito
però quei dolmades, sebbene industriali ed in latta, sono davvero molto buoni..!
sai per caso se li vendono anche da noi e dove sia possibile acquistarli...?
marconuara ha scrittoBeh, detta così suona diversamente. Tuttavia da quasi citttadino greco e ottimo conoscitore della cucina ellenica ti confermo che mangiare male all'esperides è altrettanto insolito quasi quanto mangiare bene al sirtaki. Questa mia opinione è a quanto pare condivisa anche dalle molte recensioni dei mangioni sui due ristoranti. Forse hai imbroccato una serata storta.
Confermo anche il Mykonos di Intra per il locale, l'accoglienza e la cucina cretese-cipriota. e poi gita al lago...![]()